annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema template necromago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema template necromago

    Ciao,
    ho un piccolo dubbio sul mio necromago da pvm (pvp possibile), porto su queste skill:
    magery 115
    eval int 115
    necromancy 105
    sspeak 115
    res spells 100
    meditation 100
    ????

    a conti fatti rimangono 50 punti (più i punti anzianità) da assegnare; attualmente li sto assegnando a wrestling che poi alzerei con monili, il problema è se c'è un'altra skill che può essermi utile e che metterei al posto di wrest

    eventualmente per risolvere il problema all'origine avevo pensato di strutturare il template così:
    - magery 120 (per non flizzare i vortex)
    - eval int 120
    - necromancy 110
    - sspeak 120
    - res spells 120
    - meditation 110 (perchè uso spesso trooppo mana, contando che mi procurerò una armor con mana reg alto)

    ma sarebbe pvp-oriented, così sarebbe utile per il pvm?

  • #2
    non vedo inscription...
    Firma Irregolare

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Borgo7
      non vedo inscription...
      perchè serve?
      al massimo metto un monile con sdi

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Angel
        perchè serve?
        al massimo metto un monile con sdi
        secondo me è molto utile per questi motivi:
        1) aumenta il danno che fai
        2) puoi crearti libri anche sgravi che puoi anche vendere
        3) puoi fare scroll che puoi anche vendere
        4) fai i runebook che puoi anche vendere
        5) ... non mi viene in mente altro se non un buon mago senza inscr che fà?

        il monile sdi + i bonus delle skill fa + danno di solo il monile giusto?
        Firma Irregolare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Borgo7
          secondo me è molto utile per questi motivi:
          1) aumenta il danno che fai
          2) puoi crearti libri anche sgravi che puoi anche vendere
          3) puoi fare scroll che puoi anche vendere
          4) fai i runebook che puoi anche vendere
          5) ... non mi viene in mente altro se non un buon mago senza inscr che fà?

          il monile sdi + i bonus delle skill fa + danno di solo il monile giusto?
          1) Come già detto mi basta un monile sdi
          2-3-4) Ho già un pg scribe
          5) Non è che mago senza inscr sia inutile...

          un monile sdi 10% (esempio) fà il 10% in + di danno magico
          GM inscr dà un bonus sdi di 10%

          Ma d'altronde è la tua idea... grazie del parere

          Commenta


          • #6
            inscribe sul pvm con i libri slayer e e la facilità con cui si trova una buona dose di SDI ce la puoi proprio nn mettere!

            unica cosa ,se uno si vuole creare libri&Co. allora ha un senso!

            lo sai ke quelle 120 capace nn le avrai mai no? XD

            apparte gli skerzi
            l'idea di mettere 50 wrestl(70 con l'anzianità) nn ha senso....con 70wrestl nn ci fai quasi nulla e hai sprecato 70punti skill!

            usa la staff of magy o meglio ancora le prosperity ke di danno pure 200 di luck!^^

            io avevo il mago necro e l'avevo messo + o - così...poi ovviamente vedi tu!
            necro120 (nn flizzi mai vengeful)
            spirit120 (curi meglio)
            se il vengeful nn lo usi mai o una volta ogni morte di papà perkè sei del "Vortex Rulez", allora metti 105 necro ke ti basta per tutto (strangle,animate e ti ci viene pure qualke vengeful XD)!
            mage 115 (120 credo sia impensabile,vedrai ke con 115 flizzi molto meno)
            eval max 115
            med se vuoi 120
            res spell 110 per me basta
            il resto focus(ke ti funge da SR e 1 po pure da MR)
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arkane
              inscribe sul pvm con i libri slayer e e la facilità con cui si trova una buona dose di SDI ce la puoi proprio nn mettere!

              unica cosa ,se uno si vuole creare libri&Co. allora ha un senso!

              lo sai ke quelle 120 capace nn le avrai mai no? XD

              apparte gli skerzi
              l'idea di mettere 50 wrestl(70 con l'anzianità) nn ha senso....con 70wrestl nn ci fai quasi nulla e hai sprecato 70punti skill!

              usa la staff of magy o meglio ancora le prosperity ke di danno pure 200 di luck!^^

              io avevo il mago necro e l'avevo messo + o - così...poi ovviamente vedi tu!
              necro120 (nn flizzi mai vengeful)
              spirit120 (curi meglio)
              se il vengeful nn lo usi mai o una volta ogni morte di papà perkè sei del "Vortex Rulez", allora metti 105 necro ke ti basta per tutto (strangle,animate e ti ci viene pure qualke vengeful XD)!
              mage 115 (120 credo sia impensabile,vedrai ke con 115 flizzi molto meno)
              eval max 115
              med se vuoi 120
              res spell 110 per me basta
              il resto focus(ke ti funge da SR e 1 po pure da MR)
              ma il bonus mana regen di focus si somma al bonus di medi?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Angel
                ma il bonus mana regen di focus si somma al bonus di medi?
                Si, come tra l'altro si sommano i bonus SDI degli oggetti (libri/monili/armor) con il CAP di 15% in pvp e senza cap in pvm... allo SDI degli oggetti si somma al danno il bonus per int alta e per inscription


                PS: Focus da un mr1 ogni 20 punti skill mi pare, quindi focus a 10 non rigenera mana

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aribeth
                  Si, come tra l'altro si sommano i bonus SDI degli oggetti (libri/monili/armor) con il CAP di 15% in pvp e senza cap in pvm... allo SDI degli oggetti si somma al danno il bonus per int alta e per inscription


                  PS: Focus da un mr1 ogni 20 punti skill mi pare, quindi focus a 10 non rigenera mana
                  quindi focus è utile di 20 in 20 per il mana?
                  dato che, se non ho capito male -> focus 50 dà 2 punti ma anche focus 40

                  Commenta


                  • #10
                    in realtà tempo fa avevo fatto delle prove, e contavano anche i decimali (focus 10 => 0.5 mana regen) ma sarebbe da rifare questa prova.

                    Inscription per un necro mago sono punti "sprecati", nel senso che ci sono skill più importanti da tirare su. Su un mago puro invece vanno bene perchè ci sono un po' di punti di "avanzo" che si possono usare per le skill di supporto come inscription.
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #11
                      oki grazie

                      Commenta


                      • #12
                        allora.. io ti dico come ho scelto di fare il mio.. credo che un pg equilibrato piuttosto di uno fortissimo su certi punti e debolissimo in altri sia la soluzione migliore.. o almeno è quello che ho scelto di fare..

                        SKILL: Ress Spell 110
                        Magery 110
                        Eva Int 110
                        SpiritSpeak 110
                        Meditation 110
                        Necromancy 115
                        Focus 45


                        l'unica cosa ancora da soppare è spirit che la voglio a 115.. per il resto va benissimo così.. un paio di libri slayer e 2 monili fc e fcr e sei apposto..


                        Originariamente inviato da Borgo7
                        5) ... non mi viene in mente altro se non un buon mago senza inscr che fà?
                        non sono assolutamente dello stesso avviso..
                        Ultima modifica di MetalSir; 13-01-2006, 14:05.
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                        Commenta


                        • #13
                          ora ke 20 focus fosse mr1 nn ti pareva una c.azzata?

                          I punti mana al secondo guadagnati si calcolano in funzione delle skill Meditation e Battle Focus, in aggiunta alle quali occorre tenere presenti i bonus offerti dagli oggetti magici.

                          Per sapere quanto mana al secondo puoi guadagnare, devi semplicemente applicare la formula seguente (che sarà spiegata subito dopo in dettaglio), la quale fornisce esattamente i punti mana che si possono guadagnare in un secondo:

                          mana/s = int(BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2)*0.1


                          "int()" significa significa che occorre calcolare l'intero di ciò che si trova nelle parentesi.

                          Ad ogni bonus corrisponde un preciso calcolo:

                          BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
                          BONUS_FOCUS = int(FOCUS / 20)
                          BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
                          BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica
                          I bonus offerti dalle trasformazioni necromantiche sono pari a 3 per Vampiric Embrace e 13 per Lich Form.
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X