annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte per mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arte per mago

    Potete dirmi degli artefatti per un mago?
    Io sinceramente non ne conosco uno e vorrei sapere cosa dover cercare per migliorare un pò l'equip del mio maghetto ^^.
    Per ora cerco pezzi buoni di armor che abbiano un buon lrc.
    Se per favore potete riportare sotto una piccola lista di artefatti che possono essere utili e magari anche il valore più o meno che hanno.


    Grazie ^^.

  • #2
    -Gloves fo the sun ( non obbligatori ma utili) prezzo da 300 a 350 k
    -tome of lost knowelg( abb. utle sgrava di brutto...) prezzo da 1kk a 1.3 kk
    -shield of invulnerability(non è di un utilità spaventosa ma è comunque comodo)presso sui 300 k anche lui (credo)

    se lo fai mago pvp:

    heart of the lion
    royal leggin of ember TUTTTO MOLTO!!!!!!!!!!!
    ancient samurai elm
    gloves of the sun

    Commenta


    • #3
      Ciao per il Pvm io aggiungeri anche il Kasa Of The Raj-In con un buon spell damage e buone ress - il costo sinceramente mi sfugge:P;
      poi anche il Carapace sarebbe utile per il mana ed il mana reg costo 1-1,2kk;
      naturalmente monili possibilmente Fc/Fcr con lrc o lmc o spell damage;
      in sostanza se trovi dei pezzi con lrc alta li puoi abbianare con i pezzi che ti ho indicato
      Per il Pvp è utile anche il totem- l'ornament-l'hat of magy-inquisitor-(anche il carapace) il costo bhè è altino tio basta fare una visitina sul forum mercato degli arte maggiori

      Commenta


      • #4
        prima di tutto il tome (sdi15 lmc15 mage+15 int8) ke ne dici?
        poi carapace (lmc15 mr3 mi10 e resistenze varie ke nn ricordo ) è una tunic

        beh gloves of the sun lrc18 ns lmc5 hpr2(?) fire alta

        ornament di sicuro fc2 fcr3 lmc10 lrc20 en15

        per cominciare pure una bauble lrc20 mage+10 e poi qualke altra c.azzata

        kasa per sdi12 e le res molto alte ..ma di sicuro meno importante di quelli scritti sopra (eccetto alchemist )!
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

        Commenta

        Sto operando...
        X