Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio pg arciere (pvp):
son mesi che cerco invano di perfezionarlo, ed ancora nn riesco a capire che cacchio nn funziona con la hci:
le sue STAT sono: 80 str
120 dex <---
38 int
le SKILLS, tra monili e armatura: 115 anatomy <---
115 archery <---
115 tactics <---
80 chivalry
92 focus
110 healing
110 resisting spell
HCI tra armor e monili : 45 HCI <---
Ora come cavolo e' possibile che in duello contro un pg pvp medio (e tengo a precisare -->MEDIO<--), il mio arciere l'unica cosa che fa bene....e' macarlo 2 o anche 3!... cacchio! dico 3 volte consecutive quando uso le Mosse Speciali!!!!!!!
(..D'accordo, un guerriero pvp, Chivalry e Focus servono a poco niente.....e potrei cambiarle con Bushido o Wrestling...).....ma ora quello che interessa a me, sono le ste cavolo di hit chance.
Con 45 hci 115 archery e 115 in tactics nn dovrebbe essere quel "tantino" piu' preciso?
Tutti i vostri suggerimeti o consigli sono piu' che ben accetti!!!! tnx
ho un problema con il mio pg arciere (pvp):
son mesi che cerco invano di perfezionarlo, ed ancora nn riesco a capire che cacchio nn funziona con la hci:
le sue STAT sono: 80 str
120 dex <---
38 int
le SKILLS, tra monili e armatura: 115 anatomy <---
115 archery <---
115 tactics <---
80 chivalry
92 focus
110 healing
110 resisting spell
HCI tra armor e monili : 45 HCI <---
Ora come cavolo e' possibile che in duello contro un pg pvp medio (e tengo a precisare -->MEDIO<--), il mio arciere l'unica cosa che fa bene....e' macarlo 2 o anche 3!... cacchio! dico 3 volte consecutive quando uso le Mosse Speciali!!!!!!!
(..D'accordo, un guerriero pvp, Chivalry e Focus servono a poco niente.....e potrei cambiarle con Bushido o Wrestling...).....ma ora quello che interessa a me, sono le ste cavolo di hit chance.
Con 45 hci 115 archery e 115 in tactics nn dovrebbe essere quel "tantino" piu' preciso?
Tutti i vostri suggerimeti o consigli sono piu' che ben accetti!!!! tnx
Commenta