annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardo HCI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda riguardo HCI

    Ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio pg arciere (pvp):
    son mesi che cerco invano di perfezionarlo, ed ancora nn riesco a capire che cacchio nn funziona con la hci:

    le sue STAT sono: 80 str
    120 dex <---
    38 int

    le SKILLS, tra monili e armatura: 115 anatomy <---
    115 archery <---
    115 tactics <---
    80 chivalry
    92 focus
    110 healing
    110 resisting spell

    HCI tra armor e monili : 45 HCI <---

    Ora come cavolo e' possibile che in duello contro un pg pvp medio (e tengo a precisare -->MEDIO<--), il mio arciere l'unica cosa che fa bene....e' macarlo 2 o anche 3!... cacchio! dico 3 volte consecutive quando uso le Mosse Speciali!!!!!!!
    (..D'accordo, un guerriero pvp, Chivalry e Focus servono a poco niente.....e potrei cambiarle con Bushido o Wrestling...).....ma ora quello che interessa a me, sono le ste cavolo di hit chance.
    Con 45 hci 115 archery e 115 in tactics nn dovrebbe essere quel "tantino" piu' preciso?

    Tutti i vostri suggerimeti o consigli sono piu' che ben accetti!!!! tnx

    299099484

    Damned Obsessive Compulsive Gamer

  • #2
    tactics non centra con hit chance increase

    Qui c'è un'ottima pagina per calcolare la percentuale di colpire:
    http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php

    Supponendo che la probabilità di colpire sia 50%(cioè sei contro uno con combat 115 e DCI 45%), ogni 8 colpi circa ti capiterà di non beccarlo per 2 volte di fila, e ogni 24 colpi capiterà di non colpirlo 3 volte di fila.

    Sono conti un po' a caso ma rendono l'idea.

    Poi wrestling non servirebbe comunque a niente. Piuttosto togli focus e metti meditation.

    Inoltre, se usi la mossa Moving Shot, la percentuale di colpire si abbassa ulteriormente.
    Take care of yourself.

    Commenta

    Sto operando...
    X