annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 Domande facili facili!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 Domande facili facili!

    Ciao ragazzi!
    Stavo su stratics a prendere nuovi spunti sulle armor (Vorrei fare una full 70 senza bonus per un pala Pvm), ed ho letto di un'armor abbastanza succosa, la demon bone armor, che di base ha res abbastanza alte, ed in + ha il self repair. L'unica cosa è:

    COME SI FABBRICA UNA DEMON BONE ARMOR?

    Ho provato con il sewing kit, selezionando bone armor e tenendo delle ossa di demone nel backpack... nulla! Se qualcn ha notizie, può darmele?

    Secondo:
    Per fare una full 70, di che ho bisogno? io pensavo che una plate exe in verite non servisse al caso, ma per arrivare ad una armor con 70 in tutte le res devo combinare + pezzi di metallo e cuoio. Sapete darmi una diritta?

    Ultima:
    Vorrei fare un pg scribe per creare roba sgrava per il mago PvP. che skill mi consigliate? Io pensavo di usarlo pure per cercare tesori, quindi pensavo una cosina del genere:

    Magery 100
    Inscription 100
    Eva int 100
    mapmaking 100
    Spirit Speak 100
    Fishing 100


    e poi?

    Come stat:
    str 45
    dex 80
    int 100

    Che ne dite?
    Grazie a chiunque risponderà a qst 3d!
    Pace a tutti!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

  • #2
    Ti posso risp alle prime due domandine..

    1) I pezzi della demon bone armor, se nn sbaglio, sono artefatti minori e nn si possono fabbricare! se cerchi bene o chiedi magari riesci a procurartela! L'unica completa che ho visto è quella lokkata al museo di Luna! :P

    2)Fare una full 70 è MOOOOOLTO difficile.. di sicuro nn puoi farla creando armature senza usare martelli o kit runici! Cmq ti consiglio di prendere pezzi e incantarli!

    Spero di esserti stato un po' utile e di nn aver detto cavolate.. :P

    Ci si vede in game!


    Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Icq: 230-138-170
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui



    Commenta


    • #3
      le demon bone armor, se ricordo bene, si trovano con una bassa probabilità negli Efreet (comunque c'è scritto da qualche parte su stratics)

      per fare una full 70 su di un paladino pvm ti consiglio:
      1) heart of the lion o violet courage
      2) kasa of the ra-jin

      che sono i pezzi migliori come rapporto resistenze/prezzo.

      se vuoi considera l'ipotesi di fare una 95/60/60/60/60 (che in totale fa 335, al contrario di 350 di un'armor 70/70/70/70/70) ed usare una scroll di reflect, che ti porterebbe tutte le res a 70 e dura per un giorno.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi! Ora proverò a fare qualche exp e, se riesce... Mi faccio l'Harrower da solo... e poi, magari mi ganko (in solitudine) quelli che mi vengono a raidare!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

        Commenta

        Sto operando...
        X