annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domandine.....anzi 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 domandine.....anzi 3

1) Vedo in giro arcieri che come passano raccolgono al volo 3-4 frecce alla volta, ma come fanno, c'è qualche macro o qualcosa del genere?Se si come si fà?

2)Ho un mago necro, mi avanzano 60 punti skill, dove mi consigliate di metterli? A focus va bene o è meglio altro?le mie skill sono così:
    120 magery;
    100 necro;
    100 meditation;
    100 eva int;
    120 ress spell;
    100 spirit speak;

3)spirit speak influenza la forza e il tipo di mostri rianimati da uno stesso corpo, oppure serve solo a riprendere hp dai morti?

Originariamente inviato da juseppe
    1) Vedo in giro arcieri che come passano raccolgono al volo 3-4 frecce alla volta, ma come fanno, c'è qualche macro o qualcosa del genere?Se si come si fà?

2)Ho un mago necro, mi avanzano 60 punti skill, dove mi consigliate di metterli? A focus va bene o è meglio altro?le mie skill sono così:
    120 magery;
    100 necro;
    100 meditation;
    100 eva int;
    120 ress spell;
    100 spirit speak;

3)spirit speak influenza la forza e il tipo di mostri rianimati da uno stesso corpo, oppure serve solo a riprendere hp dai morti?

ma è un amgo pvm? dimmi di no ti prego.. hai buttato tutti quei milioni x mettere quelle 2 sop 120 su un pvm? no... altrimenti sei da reskill

Commenta

120 magery;
      100 necro;
      100 meditation;
      100 eva int;
      120 ress spell;
      100 spirit speak;

o sei da pvp e allora ti conviene mettere una combattiva (wrestling x un mago è ottima) e soppi sspeak eva int e medi (se non hai un armor con mana reg alti)
      oppure sei da pvm e ti sei sprecato taaaanti soldi

sspeak oltre a curarti (anche se sei avvelenato) permette 2 cosucce
      - il summon familiar
      - potenzia alcune magie del necro
      ergo: sspeak stà a necro come eva int stà a magery (quasi)

Commenta

Sono da pvm, ma la sop magery non l'ho ancora comprata, era solo un' intenzione. Allora dove le metto i restanti punti?

Commenta

Sono da pvm, ma la sop magery non l'ho ancora comprata, era solo un' intenzione. Allora dove le metto i restanti punti?
          da pvm magery basta a 110
          io sopperei eva int 110 che male non fà e sspeak 110 con magari necro 105 poi magari metti wrest

Edit: ma la sop 120 resspell già ce l'hai, xchè sennò si potrebbe tranquillamente tenere a 110

Commenta

sei fai pvm tieni 115 mage(senno' coi vortex a volte flizzi troppo) e 110-115 eval nn di +...

res spell va bene a 110

poi soppa spirit e necro 120 piuttosto ke lo sop costano poco per essere delle 120!

120 necro ti permette di nn flizzare mai i vengeful
            se nn usi i vengeful ma i summon del mage allora metti 105 (la sop 105 te la tirano dietro) almeno nn flizzi mai gli strangle

spirit e necro per avere il top degli animate dead bastano pure 100 - 100 , solo ke con spirit 120 ti curi meglio e poi mi pari ti avanzino diversi punti liberi!!

tutti i punti ke ti avanzano mettili in focus!
            poi ovviamente trovati libri super slayer e tirati su + sdi ke puoi (se hai il tome sei gia' messo bene)!

per finire si puo' raccogliere gli item da terra (qualsiasi item ma nel tuo esempio le frecce) tramite 1 opzione di razor...basta configurare(e ovviamente attivare) lo scavenger di RAZOR con gli item ke + ti interessa prendere !
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

non dimenticare poi di soppare med il piu possibile
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da Alex83FE
                non dimenticare poi di soppare med il piu possibile
                beh, potrebbe anche non farlo considerando che può usufruire dei vantaggi di lich form per quanto riguarda la mana reg oppure se ha una armor con mana reg molto alto

Commenta

Ci ho messo un pochetto a ritrovare il link, ma il pulsante CERCA nel forum è utile -.-''

Rispondono solo alla domanda 3)

La forza delle evocazioni necromantiche

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

quindi se ho capito bene le skill potrebbero andare così:
                    magery 115
                    necro 115
                    spirit 110
                    eva int 110
                    meditation 110
                    res spell 110
                    e restanti 30 punti li metto a focus.
                    le stat vanno bene così?: str 90-dex10-int 125?

Commenta

quindi se ho capito bene le skill potrebbero andare così:
                      magery 115
                      necro 115
                      spirit 110
                      eva int 110
                      meditation 110
                      res spell 110
                      e restanti 30 punti li metto a focus.
                      le stat vanno bene così?: str 90-dex10-int 125?
                      si questo è il template da pvm e si le stats vanno bene così
                      se poi ti viene voglia di farlo pvp devi mettere wrestling almeno...
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Per raccattare le frecce esiste uno script. Lo trovi sulla biblioteca pubblica di easyuo
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                        X