annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fencer poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fencer poisoner

Ciao,
    ho un fencer poisoner, ma per vari motivi (uno su tutti: non voglio suicidarmi a macrare poiso), ho una domanda:
    di poisoning ho i 50 pt iniziali, con questi punti che veleno infliggo? con che percentuale (credo 50% giusto)?

e gią che ci sono:
    esistono monili o item che alzano la skill poisoning?

CIAU CIAU

se parti con un pg avanzato, con 50 poisoning, e senza alzare altre skills la macri subito, la finisci in pochissime ore, senza usare neanche una deadly. ti costa meno di 100k.
    monili per alzarla non esistono. a 50 puoi mettere il poison (2° livello) sugli items, e hai il 50% di probabilitą di infliggere veleno di un livello superiore a quello realmente presente sull'arma, quando usi la special infecing.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
      se parti con un pg avanzato, con 50 poisoning, e senza alzare altre skills la macri subito, la finisci in pochissime ore, senza usare neanche una deadly. ti costa meno di 100k.
      monili per alzarla non esistono. a 50 puoi mettere il poison (2° livello) sugli items, e hai il 50% di probabilitą di infliggere veleno di un livello superiore a quello realmente presente sull'arma, quando usi la special infecing.
      grazie mille pisto

Commenta

Sto operando...
      X