Ho cercato ma inutilmente una tabella uin cui vedere i bonus di musicanship sulle altre skill, a me interessa solo per Peacemaking, avevo sentito ke kon music + alta aumenta il tempo in kui restano paciati gli animali, mi serviva vedere le differenze tra 80/90/100/110 e 120 :I
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bonus di Musicanship
Comprimi
X
-
Bonus di Musicanship
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Tag: Nessuno
-
http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php più di questo non trovi in giro. il tempo di durata dipende da varie cose che non so........asd
icq 193003496
-
per quello che ho potuto notare usando peacemaking, la durata del "paciamento" è all'incirca sempre uguale, forse dura meno con i paragon, e cmq probabilmente ogni volta che il mostro in questione subisce danno fa un check x "dispaciarsi" (questo l'ho notato in quelle occasioni in cui paciavo, davo una botta e il mostrone riprendeva a corrermi dietro altre volte lo massacravo di botte senza problemi)***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Mmm il tempo nn si trova, ma guardando meglio la tabella ho notato ke kon peacemaking 110 ogni 10 punti di music fan cambiare del 10% le possibilità azzVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta