Ho fatto svariate macro con Razor ma nn ho mai capito e nn son mai riuscito a far prelevare oggetti da una cassa/baule/bankbox per poi metterli nello zaino, c'è un sistema kon RAZOR per fare ciò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MAcro Con Razor
Comprimi
X
-
MAcro Con Razor
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Tag: Nessuno
-
c'è l'agent restock... oppure il normale lift e drop, ma quello funzia bene solo quando hai gli items nel backpack.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
io ho fatto piu volte macro in cui spostavo oggetti avanti e indietro (un esempio per tutti: ho macrato stealing con il lama ^_^) e trascinarli normalmente nn mi ha mai dato problemi in fase di esecuzione della macro.
il mio metodo è: apro tutti i container interessati dalla macro, poi registro, quindi pigio PLAY e nn tocco più nulla. funge.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Io ho, ad esempio nel caso delle pergamene di Recall, lo zaino pieno di penne per scrivere recall, abbondanti quantità di reagenti (400 X 3) ma per via del peso alkune Blank Scroll (fate 200) io registro ke ad ogni ciclo mi prende 10 pergamene bianke dalla chest ma nn c'è verso di fargliele prendere....
Devo far andare gli item dalle casse (o dal bankbox) allo zaino :I
Sto per rinunciarci uffVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
per fare quello usa il restock...
per registrare il pezzo in cui restocki, assegna un tasto all'agent restock, poi registra e premi quel tasto. poi fai doppio click su un paio di forbici, su una lama, su un qualsiasi item che ti farebbe apparire un mirino, e targhetta il contenitore con dentro scrolls e amici vari. poi devi cancellare la riga in cui fai doppio click sull'item, e devono restarti così:
use agent restock
wait for target
absolute target
wait xx secondi (metti 1 secondo per ogni item da restockare)
e tutto il resto della macro, ovviamente, lascialo come sta...
gli items nell'agent restock settali al doppio di quelli che ti servono tra un restock e l'altro: così, anche se ad un giro salta il restock di un item (causa lag, o accodamenti fatti male) la macro prosegue senza problemi.
se la ritrovo ti posto la macro che avevo con razor per fare le scrolls...
eccola...
codice:!Loop Assistant.Macros.ForAction|50 Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|4031|True Assistant.Macros.WaitForGumpAction|3348192344|False Assistant.Macros.GumpResponseAction|21|0|0 Assistant.Macros.PauseAction|00:00:03 Assistant.Macros.GumpResponseAction|0|0|0 Assistant.Macros.EndForAction Assistant.Macros.HotKeyAction|1328| Assistant.Macros.WaitForTargetAction Assistant.Macros.AbsoluteTargetAction|0|0|1080150802|2293|1481|-83|3649 Assistant.Macros.PauseAction|00:00:04 Assistant.Macros.SpeechAction|0|690|3|ITA|5|48|232|22|49|108|All Follow Me Assistant.Macros.LiftTypeAction|8012|50 Assistant.Macros.DropAction|0x4061CB12|(-1, -1, 0)|0 Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
le prime 7 righe sono semplicemente un doppio click su pennino e inchiostro, e make last, ripetuto 50 volte.
8 - 11 sono il restock con relativa pausa
12 è un "all follow me" che serviva a non far stamare il pet, dato che macravo in lich form...
13 e 14 mette le 50 scrolls craftate dentro una cassa
15 è una pausa per il lift delle scrolls
se vuoi usarla devi reimpostarti tutti i target, ovviamente...Ultima modifica di p1570; 12-01-2006, 21:59.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta