annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template war per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template war per pvp

Qualcuno esperto in pvp può darmi qualche consiglio sul template per un guerriero pvp?

Io pensavo di farlo così

100 str
    100 dex
    25 mana (la abbasso o la utilizzo per i colpi speciali?)

Sword 110 (Per ora ho questa sop)
    Tactics 110 (vedi sopra ^^)
    Res spell 100
    Heal 100
    Anatomy 100
    Parry 100

Cosa mi conviene alzare e abbassare?Va bene così o mi conviene alzare qualche skill per castare come chivalry/bushido/ninjitsu?

Che arma mi conviene usare?Un'arma veloce ma meno potente o un'arma lenta ma potente?

Altrimenti ho visto un template di Mia Wallace di uno war/necro...che dite se la cava bene?Ho visto che non ha healing si cura con Spirit...ma è comoda cura abbastanza?Ho provato a vedere su stratics ma dice che il max che cura è

(spirit speak / 100) +4 in pratica a 100 di spirit curi 5 hp? O_O
    Ultima modifica di armitage81; 11-01-2006, 01:59.

2 post sotto questo c'è http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=321158

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

C'è ma non mi pare molto completo ^^,in pratica c'è uno war così così :P.

A me serve qualche consiglio tecnico come ho chiesto....se conviene mettere healing oppure necromancy e spirit speak.
      Se devo usare un'arma lenta e potente invece di una veloce.
      Mi serve qualcosa di più preciso e dettagliato visto che nn ho mai fatto un pvp.
      Insomma mi servono consigli su tutto skill/stat/equip ^^.

Commenta

Come primo consiglio sicuramente dovresti alzare destrezza e portarla almeno 120 (meglio se 140) in modo da curarti più velocemente.(forza basta anche a 90 se stai attento)
        Questo riesci a farlo sfruttando monili o euipaggiamento con bonus dex(come i pugilist, il pirate hat ecc..)

Altro consiglio è quello di deciderti sei vuoi fare un war "standard" oppure se usare anche necro e spirit speak( che cura sopra i 20 punti sicuro anche se non sò laformula precisa), visto che sono 2 cose differenti.

Consigli circa l'equip sicuramente oltre i bons in dex devi avere lower mana e mana reg abbastanza alti almeno 25 low mana e 3-4 mana reg.
        Senza contare che essendo war dovresti almeno avere 35-40 di HCI.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Stat venno bene 80 120 25, madevi avere diversi bonus.
          Allora: monili con dex o int bonus >= 6 e HCI >= 10
          Scudo almeno con DCI 10 HCI 10
          Guanti: pugilist o stormgrip
          Carapace vivamente consigliato
          Armi: devi poter fare: bleed, concussion, ignore, paralyze, disarm, e volendo pure dismount (vedi te che armi ti piacciono di +)
          In testa sarbbero buono Dread o Ancient
          Per il resto pezzi da kit barbed per aggiustare le resistenze (tutte almeno intorno a 60) e con bonus sul mana (lmc, mi, mr, o anche hpi)
          Col carapace se hai le Royal male non fanno!
          Come nota personale: io ci aggiungerei o 100 di poisoning o un'altra combattiva o Ninjitsu/Bushido, così ti prendi lo sconto di 10 punti sul costo in mana degli attacchi speciali (i.e. con questo bonus + il carapace e un altro pò di lmc vai a pagare 15 gli ignore, i disarm e credo pure i bleed, 11 i concussion e 3 l'infection).
          Ultima modifica di Batista; 11-01-2006, 13:06.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

I lower mana sono per i colpi speciali?
            Cmq per ora sono solo all'inizio e sono anni che non gioco dunque tutti quei nomi di oggetti che avete detto non sò manco cosa sono però pian piano prenderò via...e magari anche con l'aiuto di qualche pg in game o gilda ^^.

Commenta

Su Felucca il 90% dei colpi che tiri son colpi speciali.
              Per questo dico che il mana è fondamentale.
              Se ti servono chiarimente su certe proprietà basta che chiedi.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

magari fai il classico sword/fencer poison ci metti poison in piu ed e fatta lol
                stat metti: 75 str 120 dex 30 int8con stormgrip e rune betlle carapace arrivi a 48 mana se voi)
                ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
                icq (196-951-888)

Commenta

con 25 int nn vai da nessuna parte (a meno che nn hai molto mana inc), tieni pure la destrezza a 100 e la forza a 80/85 ma alza l'intelligenza

Commenta

Come skill se metto

Sword 110
                    Tactics 110
                    Parry 110
                    Res Spell 110
                    Healing 100
                    Anatomy 110

Questo momentaneamente visto che le sop 110 sono abbordabili,più avanti magari le alzerò portandole tutte a 120 tranni healing.Oppure potrei alzarla con monili se ci sono.

Che ne dite può andare?

Commenta

Per macrare poisoning devo comprare infinte pozioni di veleno e infinite armi?O c'è un modo più semplice?

Commenta

Sto operando...
                      X