annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template ladro

mi mankano 100 pt e nn so cosa cosa mettere:

snooping 90 -> 100
    hiding 100
    sthealt 80 -> 120
    stealing 65 -> 120
    ninja 85
    res spell 100

stealing e stealth le porto a 120 e snooping anche a 100 con item cosa posso mettere??
    Stato sito: in costruzione
    Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
    FORUM

anche se non ho risposto al post mi puoi di re come hai alzato ninjitsu fino a 85?

Commenta

magari mettici magery potrebbe tornare
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
      icq (196-951-888)

Commenta

non so se è da pvm o pvp in ogni caso...

Ladro SoP
        Ladro PvM

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

allura ho visto i ladro da sop e diciamo che forse e' l'idea che si avvicina di piu al tipo di pg che voio fa'..tra le tante cose lette su uno die link parlavano di questo template:
          stealing 100 (+20)
          stealth 100 (+20)
          hiding 100
          snooping 100
          magery 100 (+15)
          wrestling 120
          ninjitsu 100
          che si avvicina molto al mio ma lui mette wrestling a che serve ad un ladro?

cmq ninja lo presa col template dei premium dato che ho trovato tantissime diff per macrarla!
          Stato sito: in costruzione
          Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
          FORUM

Commenta

Serve una skill da evade.
            Mi spiego meglio: se hai una skill combat (fencing, mace, sword, archery, wrestling) rendi più difficile che gli altri ti colpiscano.

Wrest ha come vantaggio il fatto di essere l'unica skill di evade che non ha bisogno di arma equippata per funzionare, le altre, se togli l'arma, non "funzionano" o meglio si calcola come se non avessero la skill.

Prova a dare un'occhiata qui

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Sto operando...
            X