annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help teamplate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help teamplate

    salve, qualcuno mi saprebbe dire i template + economici ( x economici intendo ke nn ci si deve spendere molto in equip e che anke sensa sop e sos all'inizio se la cavano)?
    prevalentemente da usare nn in 1v1 ma in giro x felucca x esempio, un template ke regga bene nella mischia diciamo.
    -havefun-


    ICQ: 620824081

  • #2
    Un war puro potrebbe, in teoria, avere come sop soltanto la combattiva e cavarsela.

    mace 115
    parry 100
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    resspell 100
    meditation 85
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      template economici diciamo ke nel pvp non esistono prima di tirare su un pvp devi avere un bel po di soldini in banka... inizi col mettergli una full 70 anke niente bonus e Obbligatoriamente almeno qualke 110 senno diventa un' pò difficile pivuppare... poi devi decidere ke template usare se war,mage ecc.
      ENJOY
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        prima ke smettessi avevo un macer piu o meno come quello ke ha scritto mitraton, credo mi rifarò quello..
        @ blax: y lo so, appena si decide a scaricamri la patch riinizio a giocare, era sl x vedere un po se nell'utlimo anno era cambiato qualcosa^^


        ICQ: 620824081

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Te-Mpallo
          prima ke smettessi avevo un macer piu o meno come quello ke ha scritto mitraton, credo mi rifarò quello..
          @ blax: y lo so, appena si decide a scaricamri la patch riinizio a giocare, era sl x vedere un po se nell'utlimo anno era cambiato qualcosa^^
          credevo ke dovevi fare il tuo primo pvp
          ICQ:281009343
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

          Commenta


          • #6
            heheh no.. ho mollato xke nn riuscivo prorpio a giocare cn la 56k... andavo a scatti e anke girando cn gli aot ero sempre l'utlimo e ero il primo ke pijava le botte... quindi x quanto potessi fare un template buono in gank muore anke eddy... mo vediamo se la cosa migliora cn l'adsl^^


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              il war senza equip dura poco

              mago wrestler:

              magery
              eva
              respell
              medit
              wrestling
              skill a scelta, consiglio parry

              Commenta

              Sto operando...
              X