annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda ladro

    IO ho un pg ladro ma a doom dove bisogna arraffare nei df nei mostri in generale o dove che non lo capito grazie

  • #2
    Allora,a doom ci sono principalmente due posti dove puoi rubare gli artefattini,dentro e fuori dal gauntlet.
    Per quanto riguarda il gauntlet puoi trovarne qualcuno nella stanzetta dove si slogga,oppure nella stanza dove ci si va a ressare (inutile dire che per entrarci devi prima morire).
    Al primo livello di doom invece gli artefattini sono un po sparsi,cmq la maggior concentrazione la puoi trovare nell'angolo a nord/est (sella,leather tunic,coocon,ecc).
    Per una descrizione migliore su quali oggetti ci sono e dove puoi trovarli puoi andare qui

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta ma il target diciamo dove lo punto quando faccio stealing su cosa i muri i mostri oggetti dove?

      Commenta


      • #4
        sugli oggetti.... sono veri e propri oggetti come se targettassi un oggetto loccato!

        fai stealing e clicchi sull'oggetto e lo rubi se hai abbastanza skill: mi pare che la skill minima sia 100, con 120 posso dirti che non fallisci praticamente mai (almeno io non ho mai fallito ^_^)

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta

        Sto operando...
        X