annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi per 2 Template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi per 2 Template

    Allora entrambi i Pg sono PVM entrambi per Doom, consigliatemi le skill + approprietà e a quanto lokkarle/sopparle :I

    1 Tamer
    Animal Taming 120
    Animal Lore 120
    Veterinary 120

    Focus serve? a quanto? cosa altro servirebbe?

    2 Pala Sword
    Sword 120
    Anatomy 120
    Tactics 120
    Chivalry 65

    Focus serve? a quanto? cosa altro servirebbe?
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

  • #2
    Tutte quelle 120 per il tamer sono inutili... con 120 taming puoi tranquillamente tenere Lore a 30.. Vete soppalo a quanto vuoi...
    Per doom come tamer consiglio un bel Tamer Pala Archer.... Oppure un classico Mago Tamer .... se lo fai mago metti o eva int, meditation e ress spell, oppure meditation, music e discordance/peacemaking anche se quest'ultima non la userai MAI a doom.. è comunque un buon template da pvm globale.. Ovviamente per doom un bell'hiryu

    Personalmente io preferisco, come avrai capito, il tamer pala archer, per la sua versatilità di gioco e per la madonna di danni che può fare... i mini boss te li fai comodo comodo da solo... in quel caso:

    Archery 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Veterinary 120
    Taming 120
    Lore 30
    Chivarly 85

    Ti avanza anche qualche punticino che puoi mettere dove vuoi... QUESTO TEMPLATE RICHIEDE CHE CI BUTTI SOPRA SOLDI E SANGUE soprattutto per le numerose 120 e il macraggio di taming... ma se come dal post precedente appare, ne hai la possibilità.. bè fallo

    Se invece è complicato puoi abbassare ed equilibrare taming e lore tipo 110 , 100 e sistemi le altre di conseguenza.. Archery sempre 120 consiglio...

    Armor con tanta Mana Regen e Lower mana cost... Monili con hci e qualche altro bel bonus... consiglio anche (come elmo) un dread pirate hat o un Hunter Headdress (se ci vuoi buttare soldi)... Come guanti Stromgrip o Pugilist.. Carapace quasi obbligatoria..

    Per gli archi fatti un assortimento di Slayer per champ/doom e qualche arco da usare universalmente tipo un bow con ssi alto e di (altri bonus tipo hit magico fanno bene ) e un composite piu o meno simile...
    Se ti equippi bene sei bestiale

    Quello in 120 è bestiale

    Dimenticavo le stat : 85 -100 - 40 (ovviamente sono per il template da pala archer tamer) .. se metti i pugilist e il dread/hunter alzi ben bene la destrezza... Oppure con gli stormgrip alzi l'int e anche i danni di un bel pò... fai te
    Ultima modifica di Dalamar_a; 10-01-2006, 00:34.

    Commenta


    • #3
      Al primo aggiungi magery, resspell, necro e spirit speak se vuoi fare il carroarmato ai champ (senza medit, tanto vai in lich form).

      Al secondo io leverei sword e metterei archery, poi anat 100, tactics 100, chivalry 100, resspell + alta che puoi e healing.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Sword 120
        Tactics 100
        Anatomy 100
        Veterinary 120
        Taming 120
        Lore 30
        Chivarly 85

        Direi ke lo faccio kosì^
        Sperando ke lore 30 vada bene
        Ho ankora 45 punti da mettere... focus?
        Come equip Stormgrip S.of Prosperity e la collana luck 200 :I poi mi arrangio in LMC ^
        Mmm Focus? Healing? O alzando Chivalry ho dei bonus autocurandomi?
        Ah il Pg è un veteran lo volevo preparare per quando potro' prenderlo :P
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          Direi che se ci metti sword al posto di archery non va affatto bene: come ti curi? sei in mischia, non puoi proprio pensare di usare close wounds del paladino e non hai spazio per healing nel template! O metti archery come ti han giustamente suggerito, o a mio parere meglio il magonecrotamer...


          Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Anjelique
            o a mio parere meglio il magonecrotamer...
            Anche detto: carro armato da champ.
            Lo amo quel template!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Eh no mi serve Sword per le spade, e voglio far danno on quelle^
              Provo kon 45 healing e metto hit reg ^
              Provo :P
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta


              • #8
                ocio che con 45 healing non ti curi dal veleno.... e se sei a doom o pvp il veleno è lethal -.-''

                cmq io mi sto facendo un pala tamer da doom (ho le skill nelle stone per fortuna) e ho messo mace piuttosto che archery solo per usare la holy sword che non si rompe mai

                Archery purtroppo ha bisogno di un shamino per evitare di uscire sempre da doom perchè si rompe l'arma

                L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aribeth
                  ocio che con 45 healing non ti curi dal veleno.... e se sei a doom o pvp il veleno è lethal -.-''

                  cmq io mi sto facendo un pala tamer da doom (ho le skill nelle stone per fortuna) e ho messo mace piuttosto che archery solo per usare la holy sword che non si rompe mai

                  Archery purtroppo ha bisogno di un shamino per evitare di uscire sempre da doom perchè si rompe l'arma
                  Il veleno al limite me lo posso curare kon la magia da pala no? Altrimenti devo prepararmi treni di pozze XD
                  Scusa ma se hai messo Mace al posto di Sword tu come i curi? Mi pare ke pure tu stai nella mia stessa condizione :I
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                  Grazie Ale :*

                  Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                  Commenta


                  • #10
                    Brutto il tamer necro mage... lrc 100 iper necessaria.. meglio quello mio da fiquo xD

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Dalamar
                      meglio quello mio
                      Si il tuo non è male (sempre sulla scia dei pala-tamer), ma volevo chiederti come lo adatteresti a doom.

                      1) con Lore a 30 curi un pò meno, ma sopratutto non ressi i pets
                      2) con Archery hai il problema delle munizioni (bolt o arrow che siano) e sopratutto l'arco, shamino a parte, si rompe

                      Che ne diresti di una holy sword e delle seguenti skill:

                      120 combact (la holy è UBSW)
                      120 tact
                      100 anatomy

                      105 taming
                      100 animal lore
                      100 veterinary

                      75 chivarly

                      Considera che l'armor pensata da me avrebbe res sui 65, MI 20, LMC 30, MR 6 (poi altri bonus cacchette sparse) con ovviamente HCI e DmG sui monili e arma (a discapito della DCI purtroppo)

                      Potrebbe andare o devo trovare uno shamino anche se non slayer?
                      Ultima modifica di Aribeth; 11-01-2006, 22:50.

                      L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

                      Commenta


                      • #12
                        Necro mago tamer rulez ^^
                        se vuoi sapere le skill sono queste ( il mio template è così ) poi puoi cambiarle a piacimento ...

                        magery 110
                        Necro 100
                        Sspeak 100
                        Taming 115
                        Lore 100
                        Vete 110
                        Medit il resto

                        stats 95-10-125

                        personalmente ho taming reale a 106 e a 115 arrivo coi monili in modo da mettere qualche altro punto a meditation che mi si aggira intorno agli 80 ....ovviamente indosso il carapace
                        con i bonus anzianità poi la alzi

                        byez
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dalamar
                          Archery 120
                          Tactics 100
                          Anatomy 100
                          Veterinary 120
                          Taming 120
                          Lore 30
                          Chivarly 85

                          [...] le stat : 85 -100 - 40
                          Rettifico il mio post precedente: la holy sword è ottima, ma se stai vicino ai mostri da doom rischi gli sganascioni, mentre con il DF sei sicuro di beccarti danno.

                          Cmq dopo vari mumble mumble ho deciso:

                          Archery 120
                          Tactics 120
                          Anatomy 100
                          Taming 110
                          Animal Lore 100
                          Veterinary 100
                          Chivarly 70

                          Stats: 80-120-30 (mana finale 50)

                          Le stats le devo ancora aggiustare a seconda delle armi poichè credo di non avere archi SSI slayer, ma le skill sono ottime perchè ho tenuto conto di:
                          - con 110 taming e 100 lore controlli tutti gli animali (no fire steed) al 99% compreso il futuro Cu Sidhe che promette esser una bomba
                          - alzare taming a 120 è un suicidio anche con macro (io parto da 105 per fortuna)
                          - ho già il pg soppato, anche se è stata dura decidere di abbassare anatomy da 115 a 100

                          Penso e ripenso all'arma... lo Shamino ha Self Repair 10 (indistruttibile) e HCI 15 (sostituisce lo scudo insomma) ma non slayer, armi slayer con HCI e veloci ce ne sono poche.
                          Facendo 2 conti su stratics risulta un delta basso tra un bow slayer e uno no, ma mi ricordo che con il pala archer facevo sui 100 e oltre danni a botta, mentre con lo shamino farò sui 30-40 danni!
                          Credo che opterò per un bel bow o composite slayer piuttosto che i repeanting: la soluzione migliore tra consumo di frecce e danno fatto (per non portarmi dietro un'armeria)

                          L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Aribeth
                            Rettifico il mio post precedente: la holy sword è ottima, ma se stai vicino ai mostri da doom rischi gli sganascioni, mentre con il DF sei sicuro di beccarti danno.

                            Cmq dopo vari mumble mumble ho deciso:

                            Archery 120
                            Tactics 120
                            Anatomy 100
                            Taming 110
                            Animal Lore 100
                            Veterinary 100
                            Chivarly 70

                            Stats: 80-120-30 (mana finale 50)

                            Le stats le devo ancora aggiustare a seconda delle armi poichè credo di non avere archi SSI slayer, ma le skill sono ottime perchè ho tenuto conto di:
                            - con 110 taming e 100 lore controlli tutti gli animali (no fire steed) al 99% compreso il futuro Cu Sidhe che promette esser una bomba
                            - alzare taming a 120 è un suicidio anche con macro (io parto da 105 per fortuna)
                            - ho già il pg soppato, anche se è stata dura decidere di abbassare anatomy da 115 a 100

                            Penso e ripenso all'arma... lo Shamino ha Self Repair 10 (indistruttibile) e HCI 15 (sostituisce lo scudo insomma) ma non slayer, armi slayer con HCI e veloci ce ne sono poche.
                            Facendo 2 conti su stratics risulta un delta basso tra un bow slayer e uno no, ma mi ricordo che con il pala archer facevo sui 100 e oltre danni a botta, mentre con lo shamino farò sui 30-40 danni!
                            Credo che opterò per un bel bow o composite slayer piuttosto che i repeanting: la soluzione migliore tra consumo di frecce e danno fatto (per non portarmi dietro un'armeria)
                            Si giusto ^^ Solo il problema di vet mi era sfuggito.. non ho ripensato a Vet sulla quale influisce lore...
                            Il tuo va abbastanza bene.. peccato per la int che è davvero bassa

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Eltazor
                              Necro mago tamer rulez ^^
                              se vuoi sapere le skill sono queste ( il mio template è così ) poi puoi cambiarle a piacimento ...

                              magery 110
                              Necro 100
                              Sspeak 100
                              Taming 115
                              Lore 100
                              Vete 110
                              Medit il resto

                              stats 95-10-125
                              byez
                              Identico, però ho messo respell al posto di medit, tanto ai champ si può stare lichati.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                              Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X