annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da MAGO-NECRO PVM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda da MAGO-NECRO PVM

    Salve, volevo sapere dei più esperti come equipaggiare il mio mago-necro da pvm. ho visto il topic per il mago da pvp + o - è la stessa cosa o cambia??? Grazie in anticipo per l'aiuto. cortesemente mi direste su cosa puntare? Es. mana regen a quanto?, Faster casting?

    Questo è per adesso il mio MAGO-NECRO da PVM

    Magery 100
    Necromancy 100
    Eva Int 100
    Res Spell 100
    spirit speak 100
    inscription 100
    meditation 100

    Cosa mi consigliate di soppare e cosa abbassare?
    Ultima modifica di ZioTibia; 09-01-2006, 23:44.

  • #2
    Come al solito cerca di raggiungere tutti i cap riguardo al mana ed al cast, in ordine di priorità:
    ALMENO FC2 FCR4 (Fcr6 ottimale)
    LMC 40%
    MR 10
    MI più ne hai meglio è
    HPR non fa male così stai in lich form senza che ti scendano gli hp

    E poi i libri slayer più utili, credo di non essermi dimenticato nulla di essenziale.
    Spero di esserti stato d'aiuto, alla prox.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Cappa LRC cercando di mettere un pò di LMC / MR sull'armor, procurati monili 2/4 e libri slayer e sei a posto.
      Cricetola >.<

      Commenta


      • #4
        soppa: magery 110 (meglio 115)
        eva int 120
        spirit speack 120
        meditation 110 (120 meglio)

        leva questi punti a inscription ... e sei apposto ... l'equip vanno bene i consigli degli altri...
        io ho puntato sul tome of the lost knowledge e sulla rune beetle carapace per avere 30 di lmc. gli altri pezzi devi cercare sul forun tra le aste delle armature di lether fatte con kit barbed... con questi punta all'lrc e al mr... poi bracciale frc 3 e fc 1 e anello frc 3 e fc 1...
        ti avverto che dovrai spendere TANTI SOLDI... se hai bisogno chiama (icq in profilo) che forse ho anche qualcosina da venderti a un ottimo prezzo... ciao ciao buon lavoro
        ICQ: 318918524

        Scambio bod spined e horned per kit barbed

        Asta bod fabbro pregiatissimi

        Commenta


        • #5
          obbligatorio lrc 100%
          altrimenti fai poca strada

          ovviamente come hano detto tutti punta su lmc mr ecc...

          io punterei abb su lmc fossi in te,vedrai ke con lmc 40 è tutta 1 altra cosa!^^

          poi leverei pure inscription....100 punti skill per avere un 10% in + sul danno....in pvm?!
          naaaaaaaa

          piuttosto metti 100 focus così ti aiuta con la stamina(tipo quando fai champ o cmq sei su felucca) e ti da un regen pure del mana (che unito a med tutto fa)!

          per fc-fcr...beh almeno ke tu nn abbia una bella equip (magari ornament) è duro fa combaciare fc2 fcr6 con i bonus detti sopra e una lrc 100%....cmq ce la puoi fare lo stesso...

          almeno metti fc2 fcr2-3 ke è abb facile da trovare e pensa ke li devi distribuire su 2 monili (quindi magari un fc1 lrc 20 e un 1-3 lrc bassa )

          poi dato ke ci siamo in pvm ti puoi mettere addosso pure una bella dose di SDI ke insieme ai libri sly ti fa tira giù bene "qualsiasi" mob!
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X