annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su un template da PVP...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su un template da PVP...

    Io ho un pg mago puro cn le seguenti skill:
    Magery 105 (da soppare 120)
    Eva. int. 100 (da soppare 115-120)
    Meditation 110
    Inscription 100
    Res. spells 100

    Pensavo di mettergli sotto poisoning x fare un bel deadly poison, ma poi mi sorge il dubbio: è meglio equippare un'arma mage weapon x pararmi decentemente oppure lasciare così e scappare se mi atakkano, ma cn in mano un bel tome e uno skudo DCI 15%?
    MSN: docshadow@hotmail.it
    ICQ:310-376-226







    Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

  • #2
    se gli metti poisoning aumenti il livello del veleno da spell ma solo se casti da max 1 tile (corpo a corpo) e se non viene resistito. DCI senza evade è inutile, lo scudo per un classico mago pvm serve solo per le resistenze e...se metti un'arma mage weapon guadagni l'evade ma in quel caso non ti serve poisoning e perdi i bonus di uno spellbook.
    Con queste nuove info credo tu sia ingrado di prendere una decisione da solo.^_^

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      su un template da pvp metti la combat dammi retta

      sennò casti solo in protection
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Thx mille, ma a questo punto, a quanto la metto wrestling??? Oppure uso la mage weapon???
        MSN: docshadow@hotmail.it
        ICQ:310-376-226







        Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

        Commenta


        • #5
          se riesci ad avere full 70 (o quasi) fc1 fcr5-6 dci 40-45 lmc 40 mr >= 6 a mani nude, fatti un mago necro senza inscription e combat, e usa la staff of the magi o le swords of prosperity... non hai nessuna special, neanche le due misere di wrestling, ma è un pg troppo pheego
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pisto
            se riesci ad avere full 70 (o quasi) fc1 fcr5-6 dci 40-45 lmc 40 mr >= 6 a mani nude, fatti un mago necro senza inscription e combat, e usa la staff of the magi o le swords of prosperity... non hai nessuna special, neanche le due misere di wrestling, ma è un pg troppo pheego
            Discorso giusto ma raggiungere quei cap senza uno scudo ed un'arma /spellbook in mano è semiimpossibile.

            Inoltre wrestling la considero la combat più utile che esista per un mago, pensaci hai le 2 special che ti salvano il (__!__) sempre e cmq, NON perdi mai l'evade (cosa che succede ai maghi/war da disarmati) e puoi tenere in mano uno sgravario come il tome o lo scrapper di ml (se non ricordo male si chiama così).

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Volo
              Discorso giusto ma raggiungere quei cap senza uno scudo ed un'arma /spellbook in mano è semiimpossibile.
              ma non del tutto impossibile... io lo avevo (forse ce l'ho ancora quell'armor) però con dci solo sui 35 - 40...

              Originariamente inviato da Volo
              Inoltre wrestling la considero la combat più utile che esista per un mago, pensaci hai le 2 special che ti salvano il (__!__) sempre e cmq, NON perdi mai l'evade (cosa che succede ai maghi/war da disarmati) e puoi tenere in mano uno sgravario come il tome o lo scrapper di ml (se non ricordo male si chiama così).
              beh, dipende dalle situazioni... in 1vs1 il wrestler è troppo debole, rispetto ad un mago con la weapon...
              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

              Commenta

              Sto operando...
              X