annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] equipaggiamento per mage pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il mago parrier è quello più difficile da equippare, proprio per i 35-40 punti stats in più che ti servono, rispetto ad un mago senza parry... il wrestler è quello che "costa" di meno, ed è più facile da equippare, soprattutto ora che c'è il tome tokunese. (i maghi con altre combat possono essere disarmati, e una weapon skill, da disarmato, conta come se fosse a 0. è l'unica altra cosa buona del mago wrestler) è un pg da gruppo, in 1vs1 è relativamente molto debole.
    il mago con una weapon skill è il pg più forte in 1vs1 (se è parrier ancora meglio) ma è difficile da equippare: non puoi avere i bonus di uno spellbook in mano, e devi per forza alzare anche hci oltre a dci.
    poi ognuno se lo fa come più gli piace, puoi farlo anche senza skill combat ed usare una mage weapon...

le skills "classiche" sono:
    magery 120 (a seconda del template, puoi averla anche a 100. o a 95, se usi il tome)
    eval 120
    res spell 120 (anche 115)

inscription 100 / parry 120
    medit 120
    combat 120

le prime tre sono obbligatorie, senza non sei neanche mago -.-
    le altre tre le variano sempre, a seconda dei gusti e della bravura del tizio che usa il pg...

Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

per usare le abilità del tome deve essere equipaggiato, cioè mi deve stare in mano giusto? quindi nn posso usare armi......di conseguenza le skill combattive nn mi servono apparte westling giusto? e oltre a westling ci sarebbè da aggiungere o parring o inscription e visto gli intoppi sceglierei il secondo un bel 10 % in piu nn fa male

per quando riguarda 1vs1 nn saprei dato ke di pvp ne so poco quanto a niente, ma a felluca ho visto sempre gruppi e mai da soli. Penso ke per 1vs1 una cosa divertente da fare sarebbè diventare mago tamer...cosi mentre si scagliano i pet contro gli avversari il mago puo mandare magie....nn credete?

ho visto anke il mago necro , voi ke ne pensate di costui essere?

Commenta

Il mago necro può far molto male in PVM, soprattutto se aiutato da taming, ma in PVP combina poco secondo me: innanzitutto bisogna sacrificare alkune skills fondamentali (resisting spell in PVM serve poco, ma in PVP è vitale... Meditation può essere sostituita dalla forma lich del necro, ma impedisce la fuga veloce visto ke nn si può cavalcare...) Poi bisogna conoscere bene tutte le spells, visto ke il necro ha alkune delle spell + potenti (blood oath, corpse skin, pain spike x esempio) e ke può contare anke egli su FC e FCR con i nuovi fix... è un template diverso, ke può far male, come tutti i template, se ben usati... E poi necromancy ha bisogno di SS, ke permette fra l'atro di curarsi sacrificando poko mana (ricordo xò ke cn greater heal e LMC 40% il mana usato e appena 6 se nn sbaglio).. In definitiva, io prediligo il mago puro, ma anke con necromancy sotto un mago può far male.. La decisione spette solo a te!!!
        Se ti servissero ulteriori delucidazioni, kiedi pure !!!!
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

prima hai scritto ke inscription per il mago puro ci sta tutta e cosa ci affinki oltre alle skill fondamentali?

Commenta

Questo è un mago puro wrestler.

Ha 30 punti da buttare (20 perchè inscription non si soppa, 10 perchè ha 2 sop 115), quindi 20 poisoning servono per castare almeno il normal poison se si becca l'avversario a meno di 1 tile di distanza... ad ogni modo sono punti inutili, si sarebbe potuto mettere Tracking -.-''

Questa è solo un'idea, poi vedi tu come ti trovi bene
            Ultima modifica di Aribeth; 11-01-2006, 00:47.

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

ho visto dei maghi con un tocco di necro tipo a 20 30 ,mi hanno detto ke il mago con questi punti a necro può usare alcune buone magie. Ma mi kiedo: nn si dovrebbe mettere anke SS e di conseguenza sacrificare westling o inscription?

Commenta

Non so da dove arrivi il fatto che per mettere necro e spirit bisogna sacrificare skill importanti come ress spell.....
                In un mago ben equipaggiato si riesce tranquillamente a mettere sia le skill classiche che quelle da necro,ovviamente bisogna scendere a compromessi quindi bisogna togliere medit o tenerla a valori intorno ai 60/80 a seconda di come si desidera.
                Prendendo per esempio un mago/necro/wrestler possiamo metterci le seguenti skill:
                Magery 105 (120 con tomo)
                Eva Int 120
                Ress Spell 115/120
                Necro 60 (oppure 40+ midnight)
                Spirit Speak 120
                Wrestling 120
                Meditation 60 o + a seconda dell skill cap

In questo modo necro ti permetterà di fare tutte le spell + utili in pvp senza pericolo di flizzarne nessuna,tuttavia non riuscirai a fare strangle che richiede necro a 105.
                Se desideri usare anche questa spell dovrai per forza modificare un po il template andando ad aumentare necro fino a 105 (85 se hai intenzione di usare i midnight) e mettendo i punti rimanenti in meditation.

Commenta

a me sinceramente piace, però nn voglio correre a compromessi con le varie skill,quindi credo ke la cosa migliore da fare e senza troppe complicazioni (tranne nell'acquisto dell'equip e delle sop) è fare un bel mago/westler.
                  oltre all'armor credo sia molto importante le strategie di combattimento, io come ho gia detto nn ne so niente, qualcuno potrebbe dirmi qualcosina?

Commenta

Sto operando...
                  X