il mago parrier è quello più difficile da equippare, proprio per i 35-40 punti stats in più che ti servono, rispetto ad un mago senza parry... il wrestler è quello che "costa" di meno, ed è più facile da equippare, soprattutto ora che c'è il tome tokunese. (i maghi con altre combat possono essere disarmati, e una weapon skill, da disarmato, conta come se fosse a 0. è l'unica altra cosa buona del mago wrestler) è un pg da gruppo, in 1vs1 è relativamente molto debole.
il mago con una weapon skill è il pg più forte in 1vs1 (se è parrier ancora meglio) ma è difficile da equippare: non puoi avere i bonus di uno spellbook in mano, e devi per forza alzare anche hci oltre a dci.
poi ognuno se lo fa come più gli piace, puoi farlo anche senza skill combat ed usare una mage weapon...
le skills "classiche" sono:
magery 120 (a seconda del template, puoi averla anche a 100. o a 95, se usi il tome)
eval 120
res spell 120 (anche 115)
inscription 100 / parry 120
medit 120
combat 120
le prime tre sono obbligatorie, senza non sei neanche mago -.-
le altre tre le variano sempre, a seconda dei gusti e della bravura del tizio che usa il pg...
il mago con una weapon skill è il pg più forte in 1vs1 (se è parrier ancora meglio) ma è difficile da equippare: non puoi avere i bonus di uno spellbook in mano, e devi per forza alzare anche hci oltre a dci.
poi ognuno se lo fa come più gli piace, puoi farlo anche senza skill combat ed usare una mage weapon...
le skills "classiche" sono:
magery 120 (a seconda del template, puoi averla anche a 100. o a 95, se usi il tome)
eval 120
res spell 120 (anche 115)
inscription 100 / parry 120
medit 120
combat 120
le prime tre sono obbligatorie, senza non sei neanche mago -.-
le altre tre le variano sempre, a seconda dei gusti e della bravura del tizio che usa il pg...
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