annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda niubba facile facile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda niubba facile facile

    Quando metto il puntatore del mouse su un player e mi appare la finestrina con nome, gilda e titolo, il nome lo vedo sempre arancione invece che blu, rosso, grigio ecc ecc...
    E' un problema mio di grafica o c'è qualche cosa da settare sul client o su razor?
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

  • #2
    Beh puoi verificare sul client e su razor tra le opzioni grafiche. Io ho messo che i mostri targhettati in war diventano gialli perchè grigio non mi piace. Magari si sono sfasati.. Ipotesi ovviamente.

    Commenta


    • #3
      Oppure sei in war con quel pg :P

      Commenta


      • #4
        Io li vedo azzurri anche se sono in war..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Oblium
          Oppure sei in war con quel pg :P
          No, in pvp vado sempre in peace usando il target random.
          Boh, non so che pensare. Cmq ho riguardato e i nomi grigi li vedo, il problema delle scritte in giallo me lo dà solo coi blu, rossi e arancioni.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            prova a fare reset nelle opzioni predefinite da client cliccando default...

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da RegaN
              prova a fare reset nelle opzioni predefinite da client cliccando default...
              RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
              Grazie mille Regan se ci si trova a un raduno qua in Toscana ti offro una bevuta!
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta

              Sto operando...
              X