annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si alza il cap delle skills?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si alza il cap delle skills?

Sono un po confuso,

Mi sono state date risposte differenti giocando, la domanada e': come faccio ad lazare da 100 a 120 il cap delle skills?

Mi e' stato detto che devo trovare degli scrolls uccidendo dei champion... uno di loro apparentemente e' in despar, ci sono andato e ho ucciso un migliaio di Etin... il champion non e' mai apparso.

Sono nuovo ed ancora molto inesperto, ringrazio anticipatamente ogni suggerimento.

Xabaras

si usano le sop, appunto delle deed bianche cursed...ma non in puffolandia ma a Felucca, per farlo devi poter aprie il champ, ti consiglio la lettura approfondita del sito a riguardo

Commenta

Sop, assomigliano ai deed ma sono bianchi.

X verbo: ma i champion non sono anche a Ishenaar?

Comunque i champion sono al momento disabilitati per fermare il problema del lag (scatti del gioco).

Commenta

grazie!

Ho capito! e seguiro' il vostro consiglio: informarmi di piu' sul sito.

Grazie!

Xabaras

Commenta

si sono anche a Ishe molto comodi per alzare la Virtu di Valor ma li non ti danno sop, comodi pero per far capire il meccanismo del champ hai nuovi prima di catapultarli nella terra dei raid...

Non l'ho scritto per amore della sintesi, ma non andare da solo a champ è inutile sia a livello pratico(fisicamente non ti basta una sola presenza per farlo avanzare) sia a livello di sop acquisite.

Commenta

...

Ho letto le info e chiesto un po in giro, il buon vecchio detto meglio da solo che "male" accompagnato non si applica ai champs sembra!

Sigh! Il mio PG comincia ad essere relativamente forte, ma ora che ho alzato quello che volevo non so + cosa fare.

Mi sa che mi butto in qualche quest non troppo difficile (ma quale?) o mi piacerebbe far iscrivermi ad una gilda, ma non so nulla al riguargo di quest'ultime, c'e' qualche gilda x i Necro?

Regards,

Xabaras

Commenta

Xarabas la tua gentilezza e volontà d'animo che io non ho mai avuto mi hanno colpito in modo non poco stupefacente.
              Saresti interessato a entrare nei TMG? di Champion ne facciamo molti, come facciamo molto PVM (Giocare contro i mosri) ed abbiamo un ramo PVP (giocare contro le altre persone reali). Se sei interessato ad entrare nella mia gilda, che vanta di essere una delle migliori PVM dello shard, sarei felice se mi contattassi al mio icq 162936541 o al mio msn che trovi nella mia firma. Ciao!
              ps: Sì, i tmg sono una gilda

Now in London.

-

Commenta

Re: TMG gilda

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Xarabas la tua gentilezza e volontà d'animo che io non ho mai avuto mi hanno colpito in modo non poco stupefacente.
                Saresti interessato a entrare nei TMG? di Champion ne facciamo molti, come facciamo molto PVM (Giocare contro i mosri) ed abbiamo un ramo PVP (giocare contro le altre persone reali). Se sei interessato ad entrare nella mia gilda, che vanta di essere una delle migliori PVM dello shard, sarei felice se mi contattassi al mio icq 162936541 o al mio msn che trovi nella mia firma. Ciao!
                ps: Sì, i tmg sono una gilda
                Sono onorato dal tuo invito che prendero' seriamente in considerazione, devo pero ammettere che poca esperienza con altri giocatori, errare da solo e' quello che ho fatto fino ad oggi.

Mi faro' sentire prestissimo.

Grazie,

Xabaras

Commenta

Sto operando...
                X