annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacrifice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sacrifice

13/07/2005
    Grizelda dà ora 1000 punti di Sacrifice

Qualkuno Puo' spiegarmi questo?
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

E' una quest di non so cosa. Se la completi ti dà 1000 punti sacrifice (a 30000 si diventa knight of sacrifice se ricordo bene)
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      E' una quest di non so cosa. Se la completi ti dà 1000 punti sacrifice (a 30000 si diventa knight of sacrifice se ricordo bene)
      Bene allora è kome diko io...
      Grizelda the hag la ho fatta 3 o 4 volte, ho provato a farla prima per farmi salire Sacrifice visto ke sono Follower (mi mankano 4 pallini e sono Knight) ma nn si è mosso nulla di una virgola..
      Bufala Bug? Lag?
      O nn è quello di cuoi parlo io?
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

E' esattamente quella: prima la quest dava un pallino sacrifice ogni volta che la si completava.
        Purtroppo dal fix virtue system dà 1000 punti, che non corrispondono a un pallino, ma dipende dal livello della virtù (se sei al 3° path mi pare servano 4000 a pallino, ma x i conteggi esatti ti rimando a vecchi post che spiegano come si calcolano).

In pratica, fare la quest di Grizelda the hag per sacrifice è VERAMENTE un'agonia, poiché per ogni pallino devi ripeterla più volte!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
        Lucretia - Ælite Keeper
        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
        X