annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ITEM] Bamboo Flute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ITEM] Bamboo Flute

Sono di nuovo qui a rompere.. eh beh sono mezzo niubbo che pretendete??
    Ho lootato sto coso del titolo da un ettin.
    - Come si usa? doppioclick sopra succede nulla (ho 0 music)
    - E' ogre slayer a qualcuno interessa?
    - Quanto vale se vale qualcosa?

Colgo l'occasione per chiedere anche:
    - Sword / Parry / Anato = 100 --> grandMaster Healer??? Nuuuuuuuuuuuuu
    Ho healing a 0 sigh..
    La domanda inerente sarebbe: mi servirà a qualcosa averla a 100 anatomy? Sono in via per essere mago.

Il flute è uno strumento di SE e lo trovi nei loot dei mostri di Tokuno, per suonarlo correttamente serve skill alta (bè io son bardo ed è il mio strumento preferito lol)
    Ogre Slayer non vale grakè e dubito ke trovi ki te lo compra, strumenti slayer ke servono sono solo quelli dei supertipi (Demon, Reptile, Elemental e anke Blood Ele e Dragon ) il resto fuffa.
    Anatomy kol mago? Se hai una skill War certo ke ti serve! altrimenti kol mago ke nn ha sword/fencing/mace/wrestling (forse dimentiko qualkosa :I) decisamente è inutile^
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Ho visto che Anatomy aiuta con In vas Mani - Greater Heal. Peccato per il flute uff sempre slayer inutili..

Commenta

Devi prima decidere in che modo hai intenzione di fare il tuo mago e in che ambito lo vuoi utilizzare (pvp o pvm).
        Anatomy volendo funge in accoppiata con eva int per darti l'evade necessario a schivare i colpi,generalmente si preferisce cmq levarlo e mettere una combattiva che da la possibilità di utilizzare anche le special.

Commenta

Beh allora, ricapitoliamo:

Sword 100
          Parry 100
          Anatomy 100
          Tactics 84~
          Eva int 20
          Magery 50
          Res Spell 25

Corretto o era meglio qualcosa altro? PVM cmq.

Commenta

se posso consigliarti....togli eva e res spell che sono troppo basse...e al posto di magery usa chivarly ...visto il tuo affiatamento col war ti ci vedo mejo a giocarci anke come pvm

EnjoY
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

Beh le skill magiche sono in via di compimento mica le lascierei così.
              Ho visto che obsu vulni (?) funziona abbastanza bene ma preferisco In vas Mani che mi pompa anche 30 punti. Sennò senza niente di heal sono fregato. Il fatto è che conosco pochissimo chiva..

Commenta

Sto operando...
              X