annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risorse per il minatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risorse per il minatore

ciao,
    se in una cava scavo una certa pietra, per esempio la verite, in quella cava troverò sempre la stessa pietra?

sì, ma non va a "cave", va più che altro a "filoni", cioè zone di circa 3 caselle per 3.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      sì, ma non va a "cave", va più che altro a "filoni", cioè zone di circa 3 caselle per 3.
      quindi per esempio in una cava è possibile trovare un filone di verite uno di bronze e tanti di semplice iron?

Commenta

Originariamente inviato da Angel
        quindi per esempio in una cava è possibile trovare un filone di verite uno di bronze e tanti di semplice iron?
        non è proprio così
        Al 50% tu trovi sempre Iron poi in base al filone ke trovi (ke è sempre fisso) cambi materiale ke estrai.
        Ovvero se mi metto a minare e trovo iron nn è detto ke trovo solo iron... in base a quel filone posso trovare un secondo materiale.
        In base a quanto hai di Mining cambia la possibilità di estrarre minerali superiori, l a valorite (ke al momento è il minerale + alto) la si mina kon 89 se nn rikordo male :I
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
          non è proprio così
          Al 50% tu trovi sempre Iron poi in base al filone ke trovi (ke è sempre fisso) cambi materiale ke estrai.
          Ovvero se mi metto a minare e trovo iron nn è detto ke trovo solo iron... in base a quel filone posso trovare un secondo materiale.
          In base a quanto hai di Mining cambia la possibilità di estrarre minerali superiori, l a valorite (ke al momento è il minerale + alto) la si mina kon 89 se nn rikordo male :I
          la valorite è 99

cmq grazie ho capito

Commenta

http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php

si scusa ora ke ho guardo è 99^
            Penso ke ci sei già andato ma metto lo stesso il link^
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
              http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php

si scusa ora ke ho guardo è 99^
              Penso ke ci sei già andato ma metto lo stesso il link^

sì, avevo già visto,

comunque grazie

Commenta

Usa anche i guanti +3/+5 che sennò la valorite in lingotti te la sogni.

Commenta

Originariamente inviato da KBII
                  Usa anche i guanti +3/+5 che sennò la valorite in lingotti te la sogni.
                  sìsì li uso i guanti mining +3

ho pure trovato un filone di valorite, ma ho solo 90 di mining ^^

Commenta

Sto operando...
                  X