annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poisoning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• poisoning

nn so bene come funziona sta skill...ma se io avveleno un arma e la passa ad un altro mio pg..lui usa larma ed e avelenata quella...cosi avvelena??
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

il veleno che infliggi dipende dalla skill poisoning del pg che ha in mano l'arma e dal veleno col quale è stata impregnata l'arma.

Dovrebbe essere scritto tutto su stratics, nella sezione delle Special Moves, infecting strike.
    Take care of yourself.

Commenta

Il tuo punteggio nella skill poisoning è pari alla percentuale che hai di innalzare di un livello il veleno presente sull'arma ogni volta che esegui un infecting strike.
      Es.
      pg con 50 in poisoning e arma caricata con lesser poison -> ha il 50% di possibilità di innalzare il livello del veleno, cioè far diventare il lesser poison del normale poison
      ICQ 155767608

Commenta

Tradotto: a 100 con arma avvelenata col Deadly (4° livello) infliggi SEMPRE veleno di 5° (lethal).
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

non è vero io ho 100 e non mi poisona sempre di 5lv...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

Se io ho un arma con normal poison e io 0 poison cosa ottengo? Normal poison giusto? Mica male come arma ghghg mi farebbe comodo..

Commenta

sbagliato, lesser
              Take care of yourself.

Commenta

No, se l'arma è avvelenata col normal che io sappia infliggi normal.
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                  No, se l'arma è avvelenata col normal che io sappia infliggi normal.
                  No altrimenti tutti avrebbero zero poisoning cn arma avvelenata in deadly....

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Infatti la gente mette 100 per infliggere il 5° livello.
                    Il livello della skill poisoning è la probabilità di innalzare di 1 livello il veleno presente sull'arma.

Amdir

Commenta

Poisoning serve a:
                      -Consentire di avvelenare le armi (la % di riuscita dipende dalla skill, a 100 si riesce sempre con ogni veleno)
                      -Consentire di infliggere veleni oltre il lesser (senza poison non conta il livello del veleno, si infligge SEMPRE lesser)
                      -Dare una % pari alla skill di infliggere poison di UN livello superiore
                      -Dare la possibilità di infliggere veleni superiori al lesser con gli spell del mago (se si è entro 2 tiles dal nemico)
                      -Per lo sconto sulle special

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Uff andata buca pure li.. sigh.

Commenta

Sto operando...
                        X