cdt
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cap fc/fcr
Comprimi
X
-
rimanendo nell' argomento, sapevo che per il necromante erano cappate a 0/2, ieri ivnece ho letto del fix sull' fc del necro...ora a quanto è il cap?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Il nuovo cap necro dovrebbe essere come quello per mage ossia 2/6, credo che fcr fosse cappata a 6 anche prima.
Per quanto riguarda la diminuzione dei tempi di cast e cast recovery non ti so dire con precisione, mi ricordo vagamente 0.25 sec ogni punto ma potrebbe essere una cazzata..Cricetola >.<
Commenta
-
Allora,il cap esiste solamente su fc,quindi per il mago e il necro abbiamo cap di fc = 2 e per il chiva (o pg con magery sotto 60) il cap di fc = 4.
Fcr invece non ha cap ma sopra 6 non cambia assolutamente niente.
Ogni punto di fc diminuisce il tempo di cast di 0.25
Ogni punto di fcr diminusce il delay tra le spell di 0.25
Riepilogando:
Mago-Necro : fc 2 fcr 6
Chiva : fc 4
Commenta
-
60 magery
Tome of Lost Knowledge +15 magery
anello +15 magery
bracciale +15 magery
totale 105 magery....
quindi mi devo trovare 2 monili kol +15 FC1 e FCR 3, Arcane ke mi da FC1
....
Ammesso ke trovi tutti questi Item, ed ammesso ke nn ti konteggia Magery kon i vari bonus alla fine arrivi sempre a FC3 FCR6, ed magery a 105 è un po' bassina :IVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta