annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cap fc/fcr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cap fc/fcr

    cdt

  • #2
    Spell da mago
    Fc 2 Fcr 6

    Pala
    Fc 4
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      tnx ma qnt si accorciano i tempi per ogni fcr e fc?

      Commenta


      • #4
        rimanendo nell' argomento, sapevo che per il necromante erano cappate a 0/2, ieri ivnece ho letto del fix sull' fc del necro...ora a quanto è il cap?
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Il nuovo cap necro dovrebbe essere come quello per mage ossia 2/6, credo che fcr fosse cappata a 6 anche prima.
          Per quanto riguarda la diminuzione dei tempi di cast e cast recovery non ti so dire con precisione, mi ricordo vagamente 0.25 sec ogni punto ma potrebbe essere una cazzata..
          Cricetola >.<

          Commenta


          • #6
            grazie ancora per le risposte date...spero sia giusto quello che dici e che nn sia una cazzata...

            Commenta


            • #7
              Allora,il cap esiste solamente su fc,quindi per il mago e il necro abbiamo cap di fc = 2 e per il chiva (o pg con magery sotto 60) il cap di fc = 4.
              Fcr invece non ha cap ma sopra 6 non cambia assolutamente niente.
              Ogni punto di fc diminuisce il tempo di cast di 0.25
              Ogni punto di fcr diminusce il delay tra le spell di 0.25
              Riepilogando:
              Mago-Necro : fc 2 fcr 6
              Chiva : fc 4

              Commenta


              • #8
                scusate... quindi se ho magery a 59.9 e ci metto (che sò...) anello, bracciale e libro con +40 magery totale, posso arrivare a fc4??
                sarebbe importante saperlo... O.o

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Martin
                  scusate... quindi se ho magery a 59.9 e ci metto (che sò...) anello, bracciale e libro con +40 magery totale, posso arrivare a fc4??
                  sarebbe importante saperlo... O.o

                  bhe penso di no dato che il libro ti da +15


                  Mio ICQ: 462013723

                  Commenta


                  • #10
                    60 magery
                    Tome of Lost Knowledge +15 magery
                    anello +15 magery
                    bracciale +15 magery
                    totale 105 magery....
                    quindi mi devo trovare 2 monili kol +15 FC1 e FCR 3, Arcane ke mi da FC1
                    ....
                    Ammesso ke trovi tutti questi Item, ed ammesso ke nn ti konteggia Magery kon i vari bonus alla fine arrivi sempre a FC3 FCR6, ed magery a 105 è un po' bassina :I
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

                    Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                    Commenta


                    • #11
                      si ma per le spell di magery il cap dovrebbe essere sempre 2/6.
                      Sono quelle da paladino che, se magery è bassa, hanno cap 4/6 mentre se magery è alta hanno cap 2/6.
                      Take care of yourself.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X