Nel Nostro account ce una sezione con scritto CREDITI tramite i quali puoi acquistare altre cose come le cavalcature Eteree, ma come si fa ad avere quesi CREDITI? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubio Crediti
Comprimi
X
-
a quanto ho capito diventiamo tutti premum nel senso ke tutti anke non premium prendono i reward (animali eterei di sicuro i lresto non sò) e per prendere le robe in più nella lista dei credit o per prenderli senza aspettare si deve pagare € che si convertono in crediti per, appunto, reward subito e cose in +
Commenta
-
azz
Originariamente inviato da StegcOa quanto ho capito diventiamo tutti premum nel senso ke tutti anke non premium prendono i reward (animali eterei di sicuro i lresto non sò) e per prendere le robe in più nella lista dei credit o per prenderli senza aspettare si deve pagare € che si convertono in crediti per, appunto, reward subito e cose in +
Commenta
-
fatto post in game e mi è stato detto che tuti prenderanno i vet reward (animali terei) e i crediti si guadagneranno convertendo euro in crediti.
così se io voglio ke ne sò solo il leather dye tub non faccio premium mille anni ma converto quanto basta.
e si azzerano i tempi.
Commenta
Commenta