annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubio Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubio Crediti

Nel Nostro account ce una sezione con scritto CREDITI tramite i quali puoi acquistare altre cose come le cavalcature Eteree, ma come si fa ad avere quesi CREDITI? grazie

I crediti dovrebbero riguardare solamente gli utenti premium GM. Più tempo un account rimane premium e più guadagna crediti. Credo però non sono sicuro.

Commenta

Graie, se qualcuno ha più info mi dica pure

Commenta

a quanto ho capito diventiamo tutti premum nel senso ke tutti anke non premium prendono i reward (animali eterei di sicuro i lresto non sò) e per prendere le robe in più nella lista dei credit o per prenderli senza aspettare si deve pagare € che si convertono in crediti per, appunto, reward subito e cose in +

Commenta

Hem, si ma a chi e quanto si deve pagare per ottenere quanti punti? e poi come vengono usati e a chi dei miei pg viene consegnato ciò che diciamo ottengo con i crediti? se magari qualcuno avesse info sicure...magari se mi risp anche un Gm grazie ugulamente a tt

Commenta

azz

Originariamente inviato da StegcO
            a quanto ho capito diventiamo tutti premum nel senso ke tutti anke non premium prendono i reward (animali eterei di sicuro i lresto non sò) e per prendere le robe in più nella lista dei credit o per prenderli senza aspettare si deve pagare € che si convertono in crediti per, appunto, reward subito e cose in +
            sbagliato , solo i premium prendono i reward ^^ e i crediti non sono ancora attivi , per favore postate solo se avete info certe...

Commenta

fatto post in game e mi è stato detto che tuti prenderanno i vet reward (animali terei) e i crediti si guadagneranno convertendo euro in crediti.

così se io voglio ke ne sò solo il leather dye tub non faccio premium mille anni ma converto quanto basta.

e si azzerano i tempi.

Commenta

Sto operando...
              X