Scusate la domanda niubba, ma volevo sapere se per la resurrection dei pet ci si può rivolgere a qualche npc oppure bisogna solo affidarsi alla carità di qualche pg.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resurrection dei pet
Comprimi
X
-
Se non hai vet e lore a 80 te li devi far ressare da degli altri pg. Occhio che:
1) se sei fazionato li puoi solo far ressare da pg della tua stessa fazione
2) devi essere vicino al pet quando te lo ressano, quindi non serve a nulla lasciare il fantasma del pet a luna con il nome "ressatemi plz"
Commenta
-
A me però è successa una cosa curiosa. Sono morto a sud di yew per colpa di un lich che non ho visto arrivare. Ha segato me e il lallo. Nel vano tentativo di ressarmi tramite un npc healer e riprendermi la roba (non c'erano healer nel raggio di un 100 di tile sti cani) ho lasciato il pet fantasma a zonzo. Tornato in vita sono tranquillamente tornato nella zona per riprendermelo tanto oramai il corpo era inavvicinabile. Ma sopresa delle sorprese il pet non riuscivo a vederlo. Mi sono dovuto far ammazzare di nuovo e tirarmelo fino a luna per poi ressare me e lui grazie a un pg che passava di li.
Perchè non lo vedevo più? Eppure non era lontano e che io sappia risponde anche al comando All Come.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratonla prossima volta recallati a casa o in una locanda, slogga e rilogga e ti riappare vicino.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta