annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resurrection dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resurrection dei pet

    Scusate la domanda niubba, ma volevo sapere se per la resurrection dei pet ci si può rivolgere a qualche npc oppure bisogna solo affidarsi alla carità di qualche pg.

  • #2
    carità
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Se non hai vet e lore a 80 te li devi far ressare da degli altri pg. Occhio che:
      1) se sei fazionato li puoi solo far ressare da pg della tua stessa fazione
      2) devi essere vicino al pet quando te lo ressano, quindi non serve a nulla lasciare il fantasma del pet a luna con il nome "ressatemi plz"

      Commenta


      • #4
        A me però è successa una cosa curiosa. Sono morto a sud di yew per colpa di un lich che non ho visto arrivare. Ha segato me e il lallo. Nel vano tentativo di ressarmi tramite un npc healer e riprendermi la roba (non c'erano healer nel raggio di un 100 di tile sti cani) ho lasciato il pet fantasma a zonzo. Tornato in vita sono tranquillamente tornato nella zona per riprendermelo tanto oramai il corpo era inavvicinabile. Ma sopresa delle sorprese il pet non riuscivo a vederlo. Mi sono dovuto far ammazzare di nuovo e tirarmelo fino a luna per poi ressare me e lui grazie a un pg che passava di li.

        Perchè non lo vedevo più? Eppure non era lontano e che io sappia risponde anche al comando All Come.

        Commenta


        • #5
          la prossima volta recallati a casa o in una locanda, slogga e rilogga e ti riappare vicino.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Mitraton
            la prossima volta recallati a casa o in una locanda, slogga e rilogga e ti riappare vicino.
            Esatto, vivo o morto che sia un pet bondato appena slogghi e rilogghi ti riappare ai piedi, ma nn serve essere a casa o in una locanda, lo puoi fare dove vuoi, perfino a terra sanctum, in quanto appena clicchi su logout il pet sparisce e ti riappare ai piedi!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta

            Sto operando...
            X