annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

controllo pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • controllo pet

    è possibile che i tuoi stessi pet ti attaccano? ogni tanto il night, dopo che ha segato il mostro,mi sega qnd gli dico all guard

  • #2
    se lo hai targhettato in war o se gli hai lanciato qualche spell "cattiva" si azuffa contro di te si


    Mio ICQ: 462013723

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bubbaverde
      se lo hai targhettato in war o se gli hai lanciato qualche spell "cattiva" si azuffa contro di te si
      esatto è l'unico modo ^^
      la control chance nn c'entra..al max se gli dici all guard nn ti ascolta per un paio di volte ..ma nn ti attaccherà mai ^^
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        occhio soprattutto a quando targetti tipo se hai delle macro: a me a volte si sovrappongono la macro di bendata e quella di "all kill - target random", col risultato che faccio attaccara i pet fra di loro e dopo che il night è morto la ww secca me..
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista -The Animal-
          occhio soprattutto a quando targetti tipo se hai delle macro: a me a volte si sovrappongono la macro di bendata e quella di "all kill - target random", col risultato che faccio attaccara i pet fra di loro e dopo che il night è morto la ww secca me..

          vero e sucesso anche a me


          Mio ICQ: 462013723

          Commenta


          • #6
            si anche a me..ed anche questa ...nn castare magie offensive durante la bendata
            cioè se casti mind blast ad esempio e subito dopo usi la bendata gli casti mind blast addosso ^^
            Non ho una signa ç_ç

            Commenta


            • #7
              Esatto, il problema infatti è che si sovrappongono i target, quello della bendata (il pet) e quello della magia (il mostro).
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

              Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Eltazor
                si anche a me..ed anche questa ...nn castare magie offensive durante la bendata
                cioè se casti mind blast ad esempio e subito dopo usi la bendata gli casti mind blast addosso ^^
                penso sia questo il problema..in effetti ho lanciato poison mentre bendavo....grazie mille a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X