è possibile che i tuoi stessi pet ti attaccano? ogni tanto il night, dopo che ha segato il mostro,mi sega qnd gli dico all guard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
controllo pet
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bubbaverdese lo hai targhettato in war o se gli hai lanciato qualche spell "cattiva" si azuffa contro di te si
la control chance nn c'entra..al max se gli dici all guard nn ti ascolta per un paio di volte ..ma nn ti attaccherà mai ^^Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
occhio soprattutto a quando targetti tipo se hai delle macro: a me a volte si sovrappongono la macro di bendata e quella di "all kill - target random", col risultato che faccio attaccara i pet fra di loro e dopo che il night è morto la ww secca me..Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista -The Animal-occhio soprattutto a quando targetti tipo se hai delle macro: a me a volte si sovrappongono la macro di bendata e quella di "all kill - target random", col risultato che faccio attaccara i pet fra di loro e dopo che il night è morto la ww secca me..
vero e sucesso anche a me
Commenta
-
Esatto, il problema infatti è che si sovrappongono i target, quello della bendata (il pet) e quello della magia (il mostro).Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazorsi anche a me..ed anche questa ...nn castare magie offensive durante la bendata
cioè se casti mind blast ad esempio e subito dopo usi la bendata gli casti mind blast addosso ^^
Commenta
Commenta