Ormai sono al cazzeggio in uo quindi volevo sfruttare il mio ladruncolo per usarlo ai champ (farmi qualche giro a volte e regalare insurance....)
Il mio dubbio è quasi su tutto: vediamo se riesco a fare ordine:
1 - Skill
Skill da ladro (440 punti)
120 Stealing
120 Stealth
100 Hiding
100 Snooping
poi serve Skill Evade e qualche Skill Cura di cui avevo pensato:
120 Magery (con mage weapons)
100 Meditation (magery senza medi?)
60 Ninjitsu (difensiva)
Ma nin zo... le mage weapon PRO sono 2 e sono entrambe a 2 mani, quindi nulla DCI (vedi punto 2), ma wrestling occupa una skill in più!
Inoltre Ninjitsu a 60 basta? Le skill più utili sono Animal Form (dog), Mirror Image e infine Shadowjump che richiedono al max 50 punti di skill.
2 - Equip
Ovviamente avendo pensato a Magery deve avere:
Res circa 70 (siamo in pvp no?)
2 fc / 4 fcr (ho messo magery...)
100% LRC (alta mortalità)
DCI alta (immagino che quando si rubi si sia il bersaglio di molti )
Un problemino me lo danno le Mage Weapon in cui mi "tolgono" 15% DCI dello scudo
Però usando fencing o altre skill mi troverei a mettere un'altra skill di difesa (cura ecc...)
Quanta DCI "serve"? Circa 30 bastano per sopravvivere 10 sec prima dell'utilizzo delle smoke bomb?
3 - Programmi esterni e tattica
Che macro servono? Immagino che si segua questa tattica con relative macro (ma senza sapere se sono fattibili):
- Apri pack del pg accanto
- Ruba SoP / SoS
- Bolas
- Animal Form (dog)
-> poi si scappa un pò
- Smoke Bomb
- Shadow Jump (con tagert)
Ok, io il ladro l'ho sempre usato per rubare 2 artefattini in croce, mai per incursioni, quindi scusate le domande niubbe
Inoltre, che voi sappiate, ci sono gruppi organizzati di ladri per champ?
Grazie a tutti per le info!
Il mio dubbio è quasi su tutto: vediamo se riesco a fare ordine:
1 - Skill
Skill da ladro (440 punti)
120 Stealing
120 Stealth
100 Hiding
100 Snooping
poi serve Skill Evade e qualche Skill Cura di cui avevo pensato:
120 Magery (con mage weapons)
100 Meditation (magery senza medi?)
60 Ninjitsu (difensiva)
Ma nin zo... le mage weapon PRO sono 2 e sono entrambe a 2 mani, quindi nulla DCI (vedi punto 2), ma wrestling occupa una skill in più!
Inoltre Ninjitsu a 60 basta? Le skill più utili sono Animal Form (dog), Mirror Image e infine Shadowjump che richiedono al max 50 punti di skill.
2 - Equip
Ovviamente avendo pensato a Magery deve avere:
Res circa 70 (siamo in pvp no?)
2 fc / 4 fcr (ho messo magery...)
100% LRC (alta mortalità)
DCI alta (immagino che quando si rubi si sia il bersaglio di molti )
Un problemino me lo danno le Mage Weapon in cui mi "tolgono" 15% DCI dello scudo
Però usando fencing o altre skill mi troverei a mettere un'altra skill di difesa (cura ecc...)
Quanta DCI "serve"? Circa 30 bastano per sopravvivere 10 sec prima dell'utilizzo delle smoke bomb?
3 - Programmi esterni e tattica
Che macro servono? Immagino che si segua questa tattica con relative macro (ma senza sapere se sono fattibili):
- Apri pack del pg accanto
- Ruba SoP / SoS
- Bolas
- Animal Form (dog)
-> poi si scappa un pò
- Smoke Bomb
- Shadow Jump (con tagert)
Ok, io il ladro l'ho sempre usato per rubare 2 artefattini in croce, mai per incursioni, quindi scusate le domande niubbe
Inoltre, che voi sappiate, ci sono gruppi organizzati di ladri per champ?
Grazie a tutti per le info!
Commenta