annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Ladro SoP -.-''

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Ladro SoP -.-''

Ormai sono al cazzeggio in uo quindi volevo sfruttare il mio ladruncolo per usarlo ai champ (farmi qualche giro a volte e regalare insurance....)

Il mio dubbio è quasi su tutto: vediamo se riesco a fare ordine:

1 - Skill
    Skill da ladro (440 punti)
    120 Stealing
    120 Stealth
    100 Hiding
    100 Snooping

poi serve Skill Evade e qualche Skill Cura di cui avevo pensato:
    120 Magery (con mage weapons)
    100 Meditation (magery senza medi?)
    60 Ninjitsu (difensiva)

Ma nin zo... le mage weapon PRO sono 2 e sono entrambe a 2 mani, quindi nulla DCI (vedi punto 2), ma wrestling occupa una skill in più!
    Inoltre Ninjitsu a 60 basta? Le skill più utili sono Animal Form (dog), Mirror Image e infine Shadowjump che richiedono al max 50 punti di skill.

2 - Equip
    Ovviamente avendo pensato a Magery deve avere:
    Res circa 70 (siamo in pvp no?)
    2 fc / 4 fcr (ho messo magery...)
    100% LRC (alta mortalità)
    DCI alta (immagino che quando si rubi si sia il bersaglio di molti )

Un problemino me lo danno le Mage Weapon in cui mi "tolgono" 15% DCI dello scudo
    Però usando fencing o altre skill mi troverei a mettere un'altra skill di difesa (cura ecc...)
    Quanta DCI "serve"? Circa 30 bastano per sopravvivere 10 sec prima dell'utilizzo delle smoke bomb?

3 - Programmi esterni e tattica
    Che macro servono? Immagino che si segua questa tattica con relative macro (ma senza sapere se sono fattibili):
    - Apri pack del pg accanto
    - Ruba SoP / SoS
    - Bolas
    - Animal Form (dog)
    -> poi si scappa un pò
    - Smoke Bomb
    - Shadow Jump (con tagert)

Ok, io il ladro l'ho sempre usato per rubare 2 artefattini in croce, mai per incursioni, quindi scusate le domande niubbe
    Inoltre, che voi sappiate, ci sono gruppi organizzati di ladri per champ?

Grazie a tutti per le info!

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Non potresti usare invisibility invece delle smoke bomb appena rubi? così non hai il problema dei 10 secondi. Per questo potresti girare con protection così non fallisci invis.

per me puoi anche evitare meditation, tanto non hai tempo di rigenerare il mana, appena prendi la sop hai poco tempo per scappare. Questo ti dà 100 punti in piu da spendere ad esempio in wrestling.

Per le skill ti conviene usare gli shadow dancer leggings, che hanno anche delle buone res, e wrestling ti permette di usare il tomo +15 magery

così faresti:

stealing 100 (+20)
    stealth 100 (+20)
    hiding 100
    snooping 100
    magery 100 (+15)
    wrestling 120
    ninjitsu 100
    Take care of yourself.

Commenta

Ma quindi ninjitsu serve alta?
      Non l'ho mai usata, quindi non saperi proprio se è utile alta :/

PS: Mitraton hai sostituito Antares in saggezza e velocità grazie, risp sempre a tutto tu -.-

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

E ke ne pensate di mettere fencing invece di wrestling? Con shadowstrike hai il rehiding, il ke rende quasi inutile magery... e così puoi mettere anke tactics e anatomy, ke cn le spell da ninja si sposano benissimo... tanto una volta in stealth sei duro da prendere... cmq metti HCI e DCI alte se possibile, e cn il night kiss (ke costa meno degli shadow dancers leggings) vai a colpo sicuro.. Hai un ottimo ladro e un pg a mio parere buono anke x PVP.. O almeno il mio lo sto tirando su così.. ke ne pensate???
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
          E ke ne pensate di mettere fencing invece di wrestling? Con shadowstrike hai il rehiding, il ke rende quasi inutile magery... e così puoi mettere anke tactics e anatomy, ke cn le spell da ninja si sposano benissimo... tanto una volta in stealth sei duro da prendere... cmq metti HCI e DCI alte se possibile, e cn il night kiss (ke costa meno degli shadow dancers leggings) vai a colpo sicuro.. Hai un ottimo ladro e un pg a mio parere buono anke x PVP.. O almeno il mio lo sto tirando su così.. ke ne pensate???
          Sinceramente? mi sembra una schifezza.
          1) basarsi su shadow strike per hiddarsi è poco consigliabile, in quanto colpisce al meglio una volta su 2 e necessita di stare vicini al nemico, mentre con smoke bomb e invis vai sicuro anche se sei lontano (che è quello che vorresti)
          2) che centra il night's kiss con gli shadow dancer leggings? i leggings danno +40 nelle skill che servono... e poi colpo sicuro in che senso? non ha neanche hci...
          3) buono anche in pvp? con 2 skill dedite solo a rubare non può venire un buon pg da pvp, mi spiace.
          Take care of yourself.

Commenta

Gh, mi sa ke ho pensato na skifezza
            Cmq io puntavo sul fatto ke x usare le smoke servono 5 secondi di delay dp il furto, e i pk ti corrono dietro.. se ti va bene e hitti, ti re-hiddi, sennò al max fai un bel miss.... Cmq ora ke ci penso, mi sa ke è na vera cagata... xò lì x lì mi sembrava buono, anke xkè ninjitsu si basa sulla furtività e rapidità, e il dagger hitta velocemente, avvelena e ti re-hidda... così te puoi fare back stab, surprise attack, allontanarti in stealth e correre contro il nemiko x un ki attack.... No?????
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Io invece la pensavo così:

Prendi la sop e scappa.

in questa tattica (e nei 700 punti skill) non c'è posto per attaccare, quindi ci vogliono solo skill per difendersi.

ninjitsu alta secondo me serve per trasformarsi in ostard e scappare alla stessa velocità di quelli a cavallo.
              Take care of yourself.

Commenta

non per pescare un vecchia discussione ma anche io vorrei farmi un pg ladro piu o meno come l'hai postato tu Aribeth

dato che questa discussione è vecchia hai fatto cambiamenti al templete di sopra?
                MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                X