annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare?

Volevo sapere tutto sulle macro... da quanto ho capito servono x allenarsi su una skill mentre si è via... come si fa?? Io vorrei usarla su Spirit Speak... grazie in anticipo

comprati una barca, mettila in mare e dì "forward", lasciala andare in linea retta (possibilmente infinita, guarda sulla mappa le zone di sola acqua), poi usa razor per registrare una macro che usi solo spirit speak, la fai partire con la ripetizione attivata e lasci così.

In alternativa alla barca dovresti spostarti a piedi, e per fare questo serve EasyUO, che è un programmino per macrare, sul sito ufficiale trovi anche gli "script" già fatti per macrare spirit speak.
    Take care of yourself.

Commenta

io x macrarla da 0 a 110 l ho fatto in citta... ad haven. facevo andare avanti ed indietro il pg e ogni 10 tile gli facevo fare spirit spaek. e nn ho mai avuto nessun problema, anzi andava su anke in fretta, da 0 a 50 in 2 ore...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X