annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teamspeak...come faccio ad avere un canale mio???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teamspeak...come faccio ad avere un canale mio???

Come da titolo, mi chiedevo come fare a creare un canale mio, dato che so che alcune gilde lo hanno... Ad entrar enelle stanze di uod sono capace, ma di più non riesco a fare... Ditemi voi...

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Se vuoi che il canale non scompaia ti devi registrare al server e poi fare "create channel".
    Ogni volta che logghi sul server devi mettere username e pass di registrazione, oltre al nick normale che puoi cambiare ogni volta.
    Per registrarti basta che logghi, cliccki su "SELF" e poi "Register with server".
    A questo punto metti username e pass e crei il canale con "create channel".
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
      Se vuoi che il canale non scompaia ti devi registrare al server e poi fare "create channel".
      Ogni volta che logghi sul server devi mettere username e pass di registrazione, oltre al nick normale che puoi cambiare ogni volta.
      Per registrarti basta che logghi, cliccki su "SELF" e poi "Register with server".
      A questo punto metti username e pass e crei il canale con "create channel".
      solo una cosa non ho capito...mi devo registrare...dove???

Commenta

Per registrarti 'TENDENZIALMENTE' si va su Self--->Register with Server (In alto nella barra di TS Client).

Capita pero' che siano gli stessi Server Admin a doverti registrare il channel o l'userID.

Idem per i ChannelS AdminS

Commenta

Originariamente inviato da GM Belthazor
          Per registrarti 'TENDENZIALMENTE' si va su Self--->Register with Server (In alto nella barra di TS Client).

Capita pero' che siano gli stessi Server Admin a doverti registrare il channel o l'userID.

Idem per i ChannelS AdminS
          Sui server che ho provato io funziona esattamente così, cmq ci sta che su altri non sia possibile.
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Ho capito... Ma c'è un problema... Register with server non posso selezionarlo, è in grigio al posto che in nero...

Commenta

Beh questo è perchè ti serve il permesso di un Server Admin per registrarti.

Bye
              dEnX!

Commenta

E dove li trovo sti admins? Sono quelli dello staff di UOD? Che faccio li minaccio?

Commenta

Se usi il server ts di GN sì, sennò dipende dal proprietario del server.
                  Ma sennò fai una bella cosa: scarica ts-server e il server te lo fai te, senza tanti caz.zi e mazzi!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X