annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per giocare a UOD e OSI insieme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per giocare a UOD e OSI insieme

Volendo provare UOD ma anche continuare a giocare su OSI, oltre a creare una cartella a parte con solo i file da sostituire di UOD e di OSI da mettere di volta in volta nella cartella principale di uo in c:/programmi/EA/ultima online , non e' possibile lasciare intatta per OSI l'installazione originale e fare una nuova installazione di UO in un'altra cartella tipo c:/programs files/EA/ultima online, e in questa sostituire i files di UOD in modo da poter lanciare di volta in volta il server che si vuole senza fare sempre il trasbordo dei files ?

Sarebbe un grosso incentivo a provare UOD

uppo la domanda >)

Commenta

No reply ?

Commenta

No ti si creano problemi a fare come dici te in quanto tutti i programmi tipo map o simili fan affidamento sulla ultima istallazione!
        La miglior soluzione è quella della cartella! Se invece nn hai voglia fai l'installazione fai 2 copie della stessa directory, 1 con i file osi e l'altra con i file di uod! X giocare rinomini la cartella di dove vuoi giocare col nome dell'installazione e sei apposto! Ma il mio consiglio resta quello della cartella con cui copiarci la roba
        Se no, meglio ancora, un semplice file .bat che prima di lanciarti uod o osi ti rinomina i file in quelli che ti servono
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X