annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-Mage a Spirit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Necro-Mage a Spirit

ragazzi.. gioco a uo da tanto ormai.. ma devo dire che in tutto questo tempo ho sempre avuto solo ed esclusivamente pg warr-pala.. adesso per la prima volta mi cimento nell'utilizzo di un pg che usa arti magiche.. anzitutto l'ho skillato così:

STAT: Str 90 (da abbassare a 80 a favore di una sos per int)
    Dex 10
    Int 131 (con monile +6)

SKILL: Ress Spell 110
    Magery 110
    Eva Int 110
    SpiritSpeak 110
    Meditation 110
    Necromancy 115
    Focus 45

va bene??

volevo sapere quale magie usare nei combat contro le bestie di spirit, cioè.. sapere che magie fare conto un blood, contro un demone e un barlon.. e ovviamente contro i loro para.. ho un buoio totale.. e spesso non riesco in attakki di massa a fare abbastanza danni da portare a casa il loot.. spetto con ansia!!

aiuto plz.. ^^
    Ultima modifica di MetalSir; 05-01-2006, 02:43.
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Innanzi tutto cerka di controllare su stratics o sul sito di UOD le res. di questi mostri, poi ti consiglio dinn fare molte magie ad area, xkè il danno è distribuito fra i target e si causano danni minori di magie dirette... Contro bllod prova così: vortex, poison field sopra al blood (sarà impegnato a curarsi dal veleno e nn dispellerà il vortex), altro vortex (o se nn hai una cavalcatura va bene anke un revenant),*, poi strangle, energy bolt a volontà, e quando è in fin di vita, pain spike..... Inutile ricordarti di ri-animare il cadevere SEMPRE!!!!
    Per il para nn cambia molto, dovresti tiuscire a farcela da solo se stai ben attento a nn far finire i vortex, ke sono l'unika cosa ke ti para le kiappe dalla furia del blood para, e a lanciargli anke qualke corpse skin e poison strike.... (*: se ti dovesse risultare particolarmente ostico il mostro, fai un bel Earthquake quando ha molti o tutti i punti vita: è magia ad area ma il danno nn si disperde, anzi, causa un danno pari al 33% degli HP rimasti al mostro!!)
    Inutile dire ke oltre ad un'armor full lrc meditabile e a meditation ke rigenera il mana attivamente grazie all'armor, è indispensabile avere altri bonus MR sull'armor (il rune beetle carapace manca di lrc, ma ha MR 3!!)
    Questo è tutto, fammi sapere come ti sembra!!!
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ok.. tutto chiarissimo! già provato.. funge a meraviglia!!

altro argomento: barlon e demoni

^^

ps: ho il rune beet carpace ^^ è tutto 2il resto che mi manca.. la mia armur è una full 42.. praticamente la mia ress spell.. asdasd

Commenta

upppppppppppppppppppppppp!! raga è importante!!

Commenta

Procuarti uno spellbook slayer e con un explo-cor por prendi il right loot di qualunque mob
          Cricetola >.<

Commenta

ok.. mi sono procurato un demon slayer.. per il barlon che ci vuole??

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
              ok.. mi sono procurato un demon slayer.. per il barlon che ci vuole??
              demon slayer.
              Take care of yourself.

Commenta

e che magie facio a un demone? e quale a un barlon?

mi pareche (so solo quello) che devo sostituire il muro di veleno con quello di fuoco no? 3 lich lord, 2 vortex.. e poi? cosa kasto direttamente sul target?

Commenta

corpse skin(preferenziale) e vai di explo flame(se hai molta lmc), explo bolt...se sei a corto di mana medita, se sei sicuro trasformati in liche lord che recuperi prima...lo slayer spellbook è altamente consigliato se vuoi avere una minima speranza col para :/
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

I non para riempili di energy bolt o Explobolt..per i para ti serve un po' d'aiuto..anche se magari summonando tutto ce la fai.
                    Cricetola >.<

Commenta

ma i field?? servono?? ero a para e tutti mi decevano: "fire fielddddddd!! fai un fire fieeeeeeellllllddddddddd!!!" e per i blodd lo stesso ma con il poison..

poi.. ultima cosa e penso di aver capito tutto..

Dex 10
                      Int 131 (con monile +6)

Magery 110
                      Eva Int 110
                      SpiritSpeak 110
                      Meditation 110
                      Necromancy 115
                      Focus 45

ve bene??

Commenta

ma i field?? servono?? ero a para e tutti mi decevano: "fire fielddddddd!! fai un fire fieeeeeeellllllddddddddd!!!" e per i blodd lo stesso ma con il poison..

poi.. ultima cosa e penso di aver capito tutto..

Dex 10
                        Int 131 (con monile +6)

Magery 110
                        Eva Int 110
                        SpiritSpeak 110
                        Meditation 110
                        Necromancy 115
                        Focus 45

ve bene??
                        Se posso darti un primo consiglio, fai troppe domande alle quali puoi rispondere da solo leggendo un po' di uo.stratics.com e usando un po' di buon senso.
                        Per ogni mostro vai a vedere le resistenze sul sito e fai la magia per la quale è più vulnerabile.

fire: explo e flame (con prima un corpse skin)
                        cold: mind blast e wither
                        poison: poison strike e strangle (con prima un corpse skin)
                        energy: energy bolt

poisonare con muri di veleno serve contro i mostri che castano, che invece di castare magie offensive su di te castano cure su di sè.
                        fire field serve contro mostri con res al fuoco bassa che vengono menati da un pet come un drago e quindi stanno fermi a beccarsi i danni del muro.

Altro:
                        necromancy a 115 è un po' sprecata. In genere si mette a 105 perchè strangle a quel livello raggiunge il 100% di riuscire.
                        spirit speak a 100 o 110 a mio parere non cambia molto, puoi tenerla a 100.
                        lo stesso per meditation (è come avere mana regen 1, ma tanto con lich form hai già un buon regen) e resspell.
                        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          Se posso darti un primo consiglio, fai troppe domande alle quali puoi rispondere da solo leggendo un po' di uo.stratics.com e usando un po' di buon senso.
                          ho solo chiesto consiglio.. rispondere non era obbligatorio..

Originariamente inviato da Mitraton
                          necromancy a 115 è un po' sprecata. In genere si mette a 105 perchè strangle a quel livello raggiunge il 100% di riuscire.
                          spirit speak a 100 o 110 a mio parere non cambia molto, puoi tenerla a 100.
                          lo stesso per meditation (è come avere mana regen 1, ma tanto con lich form hai già un buon regen) e resspell.
                          io, spesso uso il revenant e frizza parecchio anche a 115.. figuriamoci a 105..
                          Ultima modifica di MetalSir; 08-01-2006, 03:19.

Commenta

ho solo chiesto consiglio.. rispondere non era obbligatorio..
                            Questo lo dici tu, rispondere per me è un imperativo morale
                            la mia non era una lamentela, era un invito a pensare con la tua testa (che non fa mai male) e magari sbagliare e morire un po' di volte (che non fa mai male)

io, spesso uso il revenant e frizza parecchio anche a 115.. figuriamoci a 105..
                            Ah usi il revenant... boh io non lo userei mai, al suo posto si possono castare 2 vortex che picchiano più velocemente (il revenant ha un'alabarda e ha meno dex, fai tu...) e durano per più mostri. Lo userei solo in pvp perchè è l'unico che sta un po' dietro ai pg.
                            Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                            X