annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanto comprereste questa spada?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto comprereste questa spada?

A quanto comprereste una spada così? Guardando il forum mercato i prezzi sono molto alti e non riesco a trovare uno standard di valutazione degli item che si vogliono vendere. Qualcuno sa indicarmi una scaletta di valutazione dell'item alla quale riferirsi?
    Comunque la spada è questa:

Broadsword blu
    ---------------
    Hit dispell 16%
    Hit fireball 22%
    Swing speed increase 20%
    Fire damage 20%
    Cold Damage 70%
    Energy Damage 10%
    Weapon damage 14 - 15
    Weapon speed 33
    Streght requirement 30

Diventa un vampiro! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=59510

Guarda, così su due piedi, trattandosi di un item carino (SSI 20% CD70%) ti direi sui 4-5k non di più... cmq, posso sempre sbagliarmi, anche se io personalmente non la comprerei a + di 4k.

Se magari avesse avuto fireball + alta, o addirittura lightning, avrebbe avuto un valore decisamente maggiore (sempre parlando per me), per me resta comunque una buona arma da PvM.

Ciao!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

cmq le valutazioni sono vietate bargaincorner

Commenta

io no la comprerei!la lascierei dove lo trovata!

Commenta

grazie per l'aiuto, ma in base a cosa uno fa una stima del valore dell'item, quali sono le caratteristiche da prendere più in considerazione? Scusate se la domanda è noob....

Diventa un vampiro! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=59510

Commenta

dipende a cosa serve, ma si valuta dai bonus che ha

Commenta

dipende dall'arma...x una longsword,visto che di per se è lentina,direi che è importante swing speed increase,poi le altre caratteristiche importanti sono (secondo la mia opinione) nell'ordine:damage increase,hit/def chance increase,mana leech,e se fai pvm ovviamente che sia slayer di bestie cazzute (demon,blood elemental,dragon...) o superslayer (demon,elemental,reptile...)...comunque ripeto,l'arma dipende da chi la maneggia...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

l'arma fa pena ovviamente

per le caratteristiche devi vedere l'arma in questione... nn ho letto gli altri reply ci sta ke te l'abbiano già detto..!

cmq DI,HML,hit magico sono sempre ben accetti...poi tutte le altre tipo hsl,hla,hld...ecc
                se l'arma è lenta allora è un must pure ssi (vedi l'hammer pick ke senza ssi nn vale 1 cippa)

armi invece veloci tipo kryss possono pure fare a meno dell'ssi....
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

io mi son sempre trovato bene con questo semplicissimo programmino:
                  http://members.cox.net/mbultima/UOVe...endorCalc.html

Commenta

Sto operando...
                  X