annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Rune Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Rune Beetle

Ma è vero che una volta morto il rune nn riprende più il punto perso in poisoning?oppure è semplicemente difficile farli rialzare ^^?
    Non ho una signa ç_ç

anche a me sembrava così, quindi quando tamo nn guardo mai poisoning, che tanto alla fine sarà al max a 100 ^^

però vogliamo esserne sicuri

Commenta

son partito che aveva 115.7 e mi avevan detto che poteva salire fino a 120 ...l'ho skillato tutto ma nn sale..è morto 4 volte e ora è a 115.3 ma nn risale manco più a 115.7 asd

qualcuno sà dirci qualcosa????
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

secondo me, siccome ora come ora poisoning a 110 o a 50 non cambia nulla per i rune beetle (sempre lethal fanno) non fa mai il check su poisoning, e quindi poisoning non ha mai l'occasione di salire. Il che per ora non è un problema perchè poisoning in pratica non serve.
        Take care of yourself.

Commenta

potrebbe anche essere ^^..i giemmi ci sanno dire qualcosa?????
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Quindi se tamato un pet ha una skill a 115 per esempio, è quello il cap effettivo?
            Cioè se muore e perde punti poi li riacquista fino a 115?
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

si
              si

per me ha sempre funzionato così ma ora invece ho questo problema sempre con il rune....
              quando ho tamato il mio super rune aveva 118.5 in evaint, ora l'ho bondato ed è tutto il girono che lo skillo, tutte le skill ormai sono quasi a 100 ma evaint che è scesa a 106.3 dopo il tame nn si è mossa neanche di 0.1
              mah
              ditemi voi..............!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                secondo me, siccome ora come ora poisoning a 110 o a 50 non cambia nulla per i rune beetle (sempre lethal fanno) non fa mai il check su poisoning, e quindi poisoning non ha mai l'occasione di salire. Il che per ora non è un problema perchè poisoning in pratica non serve.
                possibile

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Sto operando...
                X