Ma è vero che una volta morto il rune nn riprende più il punto perso in poisoning?oppure è semplicemente difficile farli rialzare ^^?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema Rune Beetle
Comprimi
X
-
secondo me, siccome ora come ora poisoning a 110 o a 50 non cambia nulla per i rune beetle (sempre lethal fanno) non fa mai il check su poisoning, e quindi poisoning non ha mai l'occasione di salire. Il che per ora non è un problema perchè poisoning in pratica non serve.Take care of yourself.
Commenta
-
Quindi se tamato un pet ha una skill a 115 per esempio, è quello il cap effettivo?
Cioè se muore e perde punti poi li riacquista fino a 115?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
si
si
per me ha sempre funzionato così ma ora invece ho questo problema sempre con il rune....
quando ho tamato il mio super rune aveva 118.5 in evaint, ora l'ho bondato ed è tutto il girono che lo skillo, tutte le skill ormai sono quasi a 100 ma evaint che è scesa a 106.3 dopo il tame nn si è mossa neanche di 0.1
mah
ditemi voi..............!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratonsecondo me, siccome ora come ora poisoning a 110 o a 50 non cambia nulla per i rune beetle (sempre lethal fanno) non fa mai il check su poisoning, e quindi poisoning non ha mai l'occasione di salire. Il che per ora non è un problema perchè poisoning in pratica non serve.
Commenta
Commenta