annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio necromago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio necromago

Ciao,
    ho il mio pg mago con wrestling, ma mi viene un dubbio, avendo io 15 di DEX, mi pare non abbia senso wrestling no?
    io la tenevo per usare disarm una volta arrivato a 70, ma con la DEX che ho non funzica giusto?
    in alternativa, contando che ho questo template:
    magery 110
    eval int 110
    meditation 100
    res spells 100
    necro 100
    sspeak 110
    ???
    ho altri 70 punti (esclusi i punti anzianità) che fò con quelli, metto un altra skill o soppo di +?

La dex influenza la skill combattiva solo nella velocità della swingata: ad essere più precisi non è neanche la dex che partecipa a questo valore, ma il relativo valore di stamina (che è dato principalmente dalla dex).

I valori veri e propri dei propri colpi rispetto alle stats le puoi vedere qui

Se è pg da pvp 70 nella skill combattiva è pochino e rischieresti di essere sempre colpito e di non colpire mai...

Se è pg da pvm chi vorresti disarmare?

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
      La dex influenza la skill combattiva solo nella velocità della swingata: ad essere più precisi non è neanche la dex che partecipa a questo valore, ma il relativo valore di stamina (che è dato principalmente dalla dex).

I valori veri e propri dei propri colpi rispetto alle stats le puoi vedere qui

Se è pg da pvp 70 nella skill combattiva è pochino e rischieresti di essere sempre colpito e di non colpire mai...

Se è pg da pvm chi vorresti disarmare?
      è che a volte mi capita di andare a Felucca e quindi volevo vedere se riuscivo a disarmare senza tempi biblici, ma se cmq 70 è poco che dici, cambio skill o aumento le sop?

Commenta

Devi PER FORZA avere una skill di combattimento almeno a 110/115 per andare su Felucca, e wrestling è la scelta migliore per un mago necro.
        Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
          Devi PER FORZA avere una skill di combattimento almeno a 110/115 per andare su Felucca, e wrestling è la scelta migliore per un mago necro.
          azz addirittura a 110? e allora che abbasso?

Commenta

e cmq come fò (se si può) macrare wrestling?

Commenta

Fino al 30 di skill ti metti davanti ad un manichino e lo picchi poi non so!

Commenta

dopo i 30 basta che prendi un cane o un gatto e lo meni ^^ poi mano mano passi a pet o mostricelli + forti in 2 giorni la finisci

per curarti fai una macro che usa spirit speak if punti vita < di un valore che decidi te
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                  dopo i 30 basta che prendi un cane o un gatto e lo meni ^^ poi mano mano passi a pet o mostricelli + forti in 2 giorni la finisci

per curarti fai una macro che usa spirit speak if punti vita < di un valore che decidi te
                  ok grazie

Commenta

Sto operando...
                  X