annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intelligence aa uno swordman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intelligence aa uno swordman

    Serve l'intelligenza ad uno swordman o sono solo punti di stat buttati via?

    Diventa un vampiro! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=59510

  • #2
    serve perkč le special dell'arma (oppure per dirne un'altra, le magie del paladino) richiedono l'uso di mana !

    se devi cominciare (quindi esluso sos) direi di partire con 30int poi se hai stormgrip+carapace vai giŕ a 48 di mana..
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Sono un po' niubbo in fatto di stormgrip e carapace, mi spieghi che sono? La questione delle special l'ho capita, cmq io parlavo di uno semplice swordman non di paladino. Cosa mi consigli di tenere come int.

      Diventa un vampiro! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=59510

      Commenta


      • #4
        io t consiglio di farlo paladino, xke ormai 1 semplice war fa veramente poco.
        cmq le stats dovrebbero essere come quelle del pala:
        str 90 o 80
        dex 110
        int 25 o 35

        la dex e la stats + imp xke t permette di curarti + velocemente con le bende. quindi + e alta meglio e.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          la dex (stamina) oltre alla cura aumentano pure lo swing (cioč la velocitŕ con cui dai i colpi)

          rune e carapace)artefatti maggiori di tokuno) erano solo 1 esempio di 2 item ke danno punti in + su int/mana!cmq ti sarebbero utilissimi perkč oltre alle res con quei 2 pezzi avresti i seguenti bonus:
          mana+18 (mi10 +int8)
          damage increase +25%
          lmc 15%!
          mr3!!

          cmq ke tu sia war puro o paladino metti int a 30 per partire...
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X