Serve l'intelligenza ad uno swordman o sono solo punti di stat buttati via?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Intelligence aa uno swordman
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
serve perkč le special dell'arma (oppure per dirne un'altra, le magie del paladino) richiedono l'uso di mana !
se devi cominciare (quindi esluso sos) direi di partire con 30int poi se hai stormgrip+carapace vai giŕ a 48 di mana..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Sono un po' niubbo in fatto di stormgrip e carapace, mi spieghi che sono? La questione delle special l'ho capita, cmq io parlavo di uno semplice swordman non di paladino. Cosa mi consigli di tenere come int.
Diventa un vampiro! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=59510
Commenta
-
io t consiglio di farlo paladino, xke ormai 1 semplice war fa veramente poco.
cmq le stats dovrebbero essere come quelle del pala:
str 90 o 80
dex 110
int 25 o 35
la dex e la stats + imp xke t permette di curarti + velocemente con le bende. quindi + e alta meglio e.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
la dex (stamina) oltre alla cura aumentano pure lo swing (cioč la velocitŕ con cui dai i colpi)
rune e carapace)artefatti maggiori di tokuno) erano solo 1 esempio di 2 item ke danno punti in + su int/mana!cmq ti sarebbero utilissimi perkč oltre alle res con quei 2 pezzi avresti i seguenti bonus:
mana+18 (mi10 +int8)
damage increase +25%
lmc 15%!
mr3!!
cmq ke tu sia war puro o paladino metti int a 30 per partire...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta