nn ho capito la storia del totem che nn vado a 120...
Il Totem dà 20 punti in Strenght, non in Archery. Forse ti confondi con l' hunter's headdress, che dà +20 Archery, dex bonus 8, hit chance increase 15% .
nn ho capito la storia del totem che nn vado a 120...va be...usando sop e sottinteso...
cmq 1 fossi ricco ed avere carapace e stormgrip^^ allora nn ce capsico piu niente
allora le stat cosi 85 str 110 dex 30 inteligence
il totem da 20 forza in più.tu intendevi l'hunter address
cmq se non hai i soldi per un carapace o stormgrip ti assicuro che non li hai nemmeno per hunter's e totem
lo so ma quelli a doom ce la possibilita di trovarli...mentre carapace e stormgrip nn credo sia possibile...
son maggiori le possibilità di farsi 2kk e cercare di comprarli che di trovare l'hunter...
cmq io uso meditation a 100 con int sui 30 per rigenerare più velocemente il mana perchè cmq con 80 di chivalry il consacrate weapon non dura tantissimo e ne devi castare tanti, in più ogni tanto mi trovo a dover castare qlc cleanse wonds perchè le bende con 120 dex, e cursato a 100dex non sono velocissime!
in effetti res spell per i paralize e i curse farebbe comodo ma a me non entra da nessuna parte :P
io sto giocando su un server ml tanto per vedere come funziona e devo dire la verità che nn è tutta sta grande novità chi ci guadagna so gli arcieri e i worker perchè possono fare cose molto carine.piiu che per gli arte craftabili io direi di fare attenzione a gli arcieri che avvelnano che accoppiati a ninjatsu e ad hidding e stealth credo possano divenatare perfetti per il pvp di sorpresa tipo pr fare imboscate, ma bisogna capire come funziona
Commenta