annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tray
    nn ho capito la storia del totem che nn vado a 120...
    Il Totem dà 20 punti in Strenght, non in Archery. Forse ti confondi con l' hunter's headdress, che dà +20 Archery, dex bonus 8, hit chance increase 15% .

Bye
    dEnX!

Commenta

opss...una vale altro dai...lol...scusate
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
      icq (196-951-888)

Commenta

nn ho capito la storia del totem che nn vado a 120...va be...usando sop e sottinteso...
        cmq 1 fossi ricco ed avere carapace e stormgrip^^ allora nn ce capsico piu niente
        allora le stat cosi 85 str 110 dex 30 inteligence
        il totem da 20 forza in più.tu intendevi l'hunter address
        cmq se non hai i soldi per un carapace o stormgrip ti assicuro che non li hai nemmeno per hunter's e totem

grazie a cloe per la firma :*** *_*
        MSN: gaunglet@hotmail.it
        Originariamente inviato da Grimlock
        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
        :LOL: :LOL:

Commenta

lo so ma quelli a doom ce la possibilita di trovarli...mentre carapace e stormgrip nn credo sia possibile...
          ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
          icq (196-951-888)

Commenta

lo so ma quelli a doom ce la possibilita di trovarli...mentre carapace e stormgrip nn credo sia possibile...
            son maggiori le possibilità di farsi 2kk e cercare di comprarli che di trovare l'hunter...

cmq io uso meditation a 100 con int sui 30 per rigenerare più velocemente il mana perchè cmq con 80 di chivalry il consacrate weapon non dura tantissimo e ne devi castare tanti, in più ogni tanto mi trovo a dover castare qlc cleanse wonds perchè le bende con 120 dex, e cursato a 100dex non sono velocissime!

in effetti res spell per i paralize e i curse farebbe comodo ma a me non entra da nessuna parte :P

Commenta

io sto giocando su un server ml tanto per vedere come funziona e devo dire la verità che nn è tutta sta grande novità chi ci guadagna so gli arcieri e i worker perchè possono fare cose molto carine.piiu che per gli arte craftabili io direi di fare attenzione a gli arcieri che avvelnano che accoppiati a ninjatsu e ad hidding e stealth credo possano divenatare perfetti per il pvp di sorpresa tipo pr fare imboscate, ma bisogna capire come funziona

Commenta

Sto operando...
              X