annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arcere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template arcere

e meglio mettere...
    arcery 100(120 con monili o spirit of the totem9
    anatomy 100
    tactics 100
    kivalry 80
    bushido 100
    heling 100
    focus 100 oppure metterci ninjitsu??o
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

per far cosa? pvp o pvm?
    Take care of yourself.

Commenta

scusate gia pvm...allora focus...o ninjitsu...o altre skill?
      le stat van bene 85 str. 80 des. 60 int.?
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da tray
        scusate gia pvm...allora focus...o ninjitsu...o altre skill?
        le stat van bene 85 str. 80 des. 60 int.?
        come stat direi 85 str 100 dex 40 int, dato che usando healing la dex serve alta
        cmq io lo farei così
        archery 120 (con o senza monili, vedi tu)
        anatomy 100 (se vuoi 110 così curi di più e fai leggermente + danno)
        tactics 100
        chivarly 80-85
        bushido 110-120
        healing 100
        il resto a res spell

Commenta

ma ress spell nn mi sembra serva molto a un pvm...e mi serve abbstanza mana x castare magie tipo bushido kivalry e gli attachi speciali che mi ciucciano 29 di mana

icq (196-951-888)

Commenta

ma ress spell nn mi sembra serva molto a un pvm...e mi serve abbstanza mana x castare magie tipo bushido kivalry e gli attachi speciali che mi ciucciano 29 di mana
            per res spells: ti assicuro che serve; me lo saprai dire dopo aver incontrato i balron o le wyrm

per il mana: allora abbassa la str, la dex è troppo importante x curarsi veloci

io ho il pala-sword la int a 35 (con monili arrivo a int 40 e mana 44) e ti assicuro che non hai problemi; semmai fai str 80 dex 100 int 45

Commenta

k...se ress spell e importante...e ke mi serve anche molta mana ...xke usando bushido cavalco i lesser e li devo cura in combattimento

icq (196-951-888)

Commenta

se fossi in te non userei il lesser per combattere, e secondo gli attacchi speciali per pvm non servono a nulla anche perchè richedono troppo mana, io se fossi in te combatterei con solo enemy of one e consacrate armor, e se serve stamina usi pure la magia per la stamina, se usi le abilità speciali ti vieni a ritrovare senza mana (

Commenta

ma bushido a cosa serve x un pala archer? io ho focus al posto di bushido

Commenta

le magie so forti e utili e un lesser nn e scomodo

icq (196-951-888)

Commenta

ma le magie quali usi? nn son tutte x il corpo a corpo? o difensive?

Commenta

e meglio mettere...
                        arcery 100(120 con monili o spirit of the totem9
                        anatomy 100
                        tactics 100
                        kivalry 80
                        bushido 100
                        heling 100
                        focus 100 oppure metterci ninjitsu??o

1)il mana da dove lo tiri fuori senza focus o meditation?
                        2)il totem ce l'hai? se si venditelo xche in pvm è uno spreco e ti ci fai piu di un equip a vendertelo
                        3)archery e' sufficiente 110-115. i 120 fanno differenza in pvp non certo in pvm

4)per le stat fatti due calcoli anche in base all'equip che possiedi. http://www.uodreams.it/?t=skill26
                        guarda qui a quanto intendi curarti. a 100 di dex ti curi in 6 secondi. ogni 10punti di dex in piu o in meno guadagni o perdi mezzo secondo x la bendata. tocca a te scegliere come ti trovi meglio.. dovresti anche tenere in considerazione a quanto swinghi con le armi che hai e trovare anche li il miglior compromesso.
                        >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

e se cvassi bushido..anche se molte magie se le leggete se forti...metto bowcratf che con luscita di mondays legacy ho visto che si craftano belle queste

icq (196-951-888)

Commenta

allora...

con lo spirit of the totem nn vai a 120 archery mi sa!

poi se ti piace il lesser n puoi levare bushido... personalmente ti consiglio di toglierlo e mettere res spell! tanto con arco slayer e enemy of one fai già il max del danno, quindi bushido so punti sprecati a mio avviso (unico vantaggio di bushido è lo sconto sul mana quando usi le special...arch+bushido>200)!!

poi metti 30 int usa carapace e storm e ti ritrovi a 48 di mana con un mr3 e lmc15 in +!

per ki diceva di focus o med... beh dipende da ke equip ha... se hai un armour con un buon mr per esempio meditation te la friggi tanto mica deve castare gli expo-flame!! è un war!

focus invece fa comodo perkè ti da 1 minimo di mr e di da + ke altro un buon sr...a mio avviso si può lasciare focus se lo usi nel pvm!!spero di esserti stato 1 minimo di aiuto!

unica cosa con ML esce una special da archer ke rikiede pure poisoning... se ti fai il pg ora pensaci bene a sta skill...semmai leggi stratics ke mi pare 1 cosa molto carina !
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

nn ho capito la storia del totem che nn vado a 120...va be...usando sop e sottinteso...
                              cmq 1 fossi ricco ed avere carapace e stormgrip^^ allora nn ce capsico piu niente
                              allora le stat cosi 85 str 110 dex 30 inteligence

icq (196-951-888)

Commenta

Sto operando...
                              X