annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una serie di domande su necro-mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una serie di domande su necro-mago

allora:

1) se io uso evil omen e poi faccio strangle il veleno dello strangle è piu forte? e se invece di strangle faccio in nox è piu forte? o funza solo con i veleni da danno fisico l'effeto del evil?
    2) ev int funziona anche con necro? no vero?
    3) qual'è a vostro parere la summonazione (se si dice cosi) piu forte del mago? togliendo il vortex?
    4)la magia mind rot rende piu dispendiose di mana anche le magie da paladino e gli attacchi speciali?

ecco le domande.... a voi!

Originariamente inviato da fibiorulla
    2) ev int funziona anche con necro? no vero?
    3) qual'è a vostro parere la summonazione (se si dice cosi) piu forte del mago? togliendo il vortex?
    2) non funziona con magie da necro; per magie da necro la skill corrispettiva a eva int è spirit
    3) Fire elemental. Comunque dipende dall'avversario: a doom 2 earth elemental sono meglio di 1 fire (io a volte facevo 1 earth + 1 water); contro pg credo il fire poichè casta e comunque più di un'evocazione non so se conviene fare (costa tanto mana ed è lenta), ma è un mio parere personale

Per gli altri punti nin zo...

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

1) strangle non è un veleno, ma con evil omen ha più effetto perchè riduce resspell a 50. In nox (poison) fa un livello in più di veleno (al posto del lesser il normal) se invece intendevi in vas nox (poison strike del necro) fa solo piu danno.
      2) no
      3) dipende dal mostro che hai davanti, in pvp non farle, piuttosto spara un revenant.
      Take care of yourself.

Commenta

In nox (poison) fa un livello in più di veleno (al posto del lesser il normal)
        Anche con 0 di Poisoning?

Commenta

Originariamente inviato da KBII
          Anche con 0 di Poisoning?
          yes

Commenta

io ho sentito una cosa non so se è vera...
            se al mago metto poisoning avvelenando con il veleno della magia mi avvelena di 5 lv?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio
              io ho sentito una cosa non so se è vera...
              se al mago metto poisoning avvelenando con il veleno della magia mi avvelena di 5 lv?
              Il veleno da spell poison è aumentato di livello grazie alla skill poisoning solo se casti a meno di 1 tile e la magia non è resistita..

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Qui trovi la tabella coi calcoli di poison ^_^
                http://uo.stratics.com/alchemy/assas...n_damage.shtml
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
                X