annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda tamer..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda tamer..

    quando do la carne ad un pet nn bondato x farlo logikamente bondare mi appare la frase in basso a dx dello skermo ke dice :
    "your pet cannot form a bond with you until your animal taming ability has risen"
    dal poko ke konosco di inglese mi pare di kapire ke nn si bonda xkè la mi skill reale di taming cioè senza monili è inferiore alla skill minima rikiesta x tenere quel determinato pet
    volevo sapare se la mia deduzione è giusta e nel caso contrario quale sarebbe il misterioso motivo.
    grazie a tutti x l'attenzione

  • #2
    Originariamente inviato da Bibendus
    quando do la carne ad un pet nn bondato x farlo logikamente bondare mi appare la frase in basso a dx dello skermo ke dice :
    "your pet cannot form a bond with you until your animal taming ability has risen"
    dal poko ke konosco di inglese mi pare di kapire ke nn si bonda xkè la mi skill reale di taming cioè senza monili è inferiore alla skill minima rikiesta x tenere quel determinato pet
    volevo sapare se la mia deduzione è giusta e nel caso contrario quale sarebbe il misterioso motivo.
    grazie a tutti x l'attenzione
    è giusta.. in bocca al lupo con taming^_^

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta

    Sto operando...
    X