annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su premium gul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su premium gul

Salve, sono interessato al premium gul, ma ho alcune domande da fare:
    1)Come si paga il mensile?CCP o ti viene scalato dalla bolletta del telefono?
    2)Ho letto che se paghi 48 euro stai bene per 12 mesi, cioè non devi pagare in piu nulla per il resto dell' anno?
    3)il sesso dei pg avanzati come si decide?

le info sul premium le trovi qua http://www.uodreams.com/?t=premium
    cmq per rispondere alle tue domande ...
    1) Ccp o modalità di pagamento che decidi tu al momento della sottoscrizione (ovviamente tra quelle disponibili...)
    2)si ^^ ...ad esempio se paghi 3 mesi circa 15 giorni prima della scadenza ti arriva una mail che ti avverte per fartelo rinnovare..è ovvio che se paghi il 12 mesi nn dovrai rinnovarlo prima di 11 mesi e 15 giorni ^^

3)Il pg avanzato si fa in questa maniera..crei un pg qualsiasi come hai fatto normalmente (perciò scegli il sesso come al solito ) e poi hai 2 ore di tempo per andare sul sito di uod alla pagina personaggi avanzati e creartelo seguendo le istruzioni..
    in pratica il pg che hai appena creato perde tutte le skills e stats che aveva (per questo nn conta come lo fai...ma conta solo il sesso e il nome ^^) e si "trasforma" nel pg avanzato che hai scelto

spero di essere stato chiaro
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Si certo chiarissimo, ma un ultima cosa, è il mio account attuale che si trasforma in premium o me ne danno un'altro?

Commenta

il tuo attuale si trasforma in premium, almeno cosi mi hanno detto, perchè non si possono avere piu account

Commenta

a dimenticavo, mi è arrivata l'e-mail con tutti i dati del ccp, ma dove dico o decido che personaggio avanzato voglio?lo devo scrivere sul ccp o lo fanno decidere quando loggo con account premium?

Commenta

lo sceglierai quando ti abiliteranno il premium, circa 15 gg dopo aver pagato

Commenta

Originariamente inviato da Leo182
              lo sceglierai quando ti abiliteranno il premium, circa 15 gg dopo aver pagato
              esatto e poi segui i passi che ti ho scritto su

mi raccomando il pg che vuoi trasformare in avanzato nn deve avere più di 2 ore
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X