annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Istallazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Istallazione

Ho istallato samurai empire nella cartella default poi da li ho dcliccato Uo.exe ed è partita la patch,ad un certo punto si ferma e dice Error during session e finisce la patch,ho provato a loggare e quando dclicco il laucnher di uodreams mi si blocca e fa errore.cosa devo fare?
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

ripatcha più volte ....
    appena ti dà errore premi cancel e ripatcha che funziona :P
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Applying patch patch\uose_win32_5-0-0a.rtp
      Error applying patch
      Error during session
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.

questo è l'errore,ho patchato 5 volte
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

mettiti Mondays Legacy e fila via la patch

Commenta

Sto operando...
        X