annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urgentissimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto urgentissimo

    Salve, sono andato a blood con il mio samurai e non ci vedevo una mzzafionda, mi sono fatto illuminare da un mago ma non succede nulla, non ci vedevo lo stesso.Anche altri hanno provato ad illuminarmi, ma non succedeva nulla, il mio pg risulta illuminato ma io non vedo nulla,perchè.AIUTO!!!!!!!PLS

  • #2
    Perchè la magia "In lor" fa luce solamente a pg che hanno eva int.
    Sembra un controsenso ma per un war l'unico modo per farsi luce o è usare injection oppure girare con le pozze di nightsight

    Commenta


    • #3
      mi pare ci sia una funzione di razor su filters che permettesse di sistemare la luce...
      light levels mi pare
      ma nn ne son sicuro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Blaze_
        mi pare ci sia una funzione di razor su filters che permettesse di sistemare la luce...
        light levels mi pare
        ma nn ne son sicuro
        si che c'e
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          oppure basta avere un pezzo di armor con scritto night shade

          Commenta


          • #6
            night sight...

            Commenta

            Sto operando...
            X