annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enhance blacksmith

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enhance blacksmith

    sn arrivato a 120 di blacksmith e volevo provare ad incantare alcuni pezzi.
    ho un paio di domande...
    1)per incantare uso dei normali smith hammer oppure per avere più probabilità di riuscita devo usare dei runic hammer o roba simile?

    2)stavo provando ad incantere un pezzo d'armatura e ho provato con degli ingots di gold...un pezzo me lo ha rotto perchè mi diceva che il materiale con cui tentavo l'enhance è stato comprato in uno store....allora ho provato su un altro pezzo con del materiale che avevo minato con il mio pg è in questo caso l'enhance è andato a buon fine...perkè?

    grazie per le risposte

  • #2
    1) Se usi martelli runici per enchantare pezzi ti fucilo a vista... una martelli normali o al massimo ancient smith hammer... quelli che danno bonus a blacksmith...

    2) Non so il perchè ma allora usa quelli che mini
    (credo che quelli che mini siano + puri )

    Commenta


    • #3
      ok perfetto grazie mille

      Commenta


      • #4
        ancora una cosa...stavo fillando i bod e mi sn chiesto una cosa...molta gente butta per terra i large bod e fa solo i small order deed?perchè? non vale la pena fare i large?

        grzie ancora

        Commenta


        • #5
          I Large Bod delle armi decisamente no!!! Danno premi del cavolo e qlke soldo in +!! troppo sbatti!! Almeno per qnto mi riguarda!! Preferisco utilizzare gli small delle armi x avere altri Bod....!!! magari... quelli per la sop 120........!!! Già.. la sop 120... ke utopia....
          Ke due maroni!!!!!!!


          Lady (ancora per poco) Hammerfall
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

          sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

          Commenta

          Sto operando...
          X