ed arriva la domandina dell'anno... se io ho mettiamo 160 di dex, alla fine ne ho 150 xkè c'è il limite, ma se mi cursano ke ne so vado a 145 o prende i 160 li fa diventare 155 e alla fine ho sempre 150 dex?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandina su stat e curse
Comprimi
X
-
secondo me è così:
tu hai 125 dex più un tot di bonus sulla dex, ad esempio:
+8
+8
+15
+5
tot:
+36
che ti portano a 150 dex invece che a 161 perchè c'è il cap.
Curse dovrebbe fare i calcoli sulla dex che hai al momento, cioè 150, e mettiamo che ti debba togliere 10. Ora a quei bonus che avevi si aggiunge il malus del curse, e hai:
+8
+8
+15
+5
-10
tot:
+26
che ti porta comunque a 150.Take care of yourself.
-
Vabbè ma in pratica?Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
perchè ti abbassa una parte di dex ma gli altri punti bonus nn vanno buttati quindi entrano quelli!! e rimani sempre a 150 (ovvamente se però hai dei punti bonus che vanno oltre)Provo a creare firme
Originariamente inviato da SpillerOGLI AOT SONO LO spawn + difficile del barra
Commenta
-
ho provato, è come pensavo...allora mettiamo io abbia 160 dex cn monili, sono segnati 150 xkè c'è il limite giusto? se mi cursano (nn so se si basa su 150 o 160) mettiamo tolgano 5 punti dex arrivo a 155 e quindi ho sempre 150 dex, ho provato prima ed è così...infatti se mi tolgo un monile (mettiamo un +8) trovo la mia dex a 147...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ma che caspita dite?
se io ho 150 ovviamente ci arrivo coi bonus dell equip e nel curse quelli contano...
se hai 150 cursato arrivi a 140 se non di meno...
e poi il curse viene calcolato sui 150 e non sull eccesso che vi rimane...
Sotto i 140 si scende solo se ti becchi un curse da 120 ed hai 90 res spell... -.-
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta