Scusate, volevo sapere se devo macrare?se il fix stats verra rimesso subito, oppure piu' in la?Rispondetemi se no non so che fare. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] macro si o no?
Comprimi
X
-
gia che c'è un post sulla macro.... è normale che non riesco piu a macrare.... dopo un po nonsale piu..... e faccio macro tutte elaborate che casta in punti disparati in mondi paralleli e disat... scusate stò divagando...:-| comunque le macro le faccio bene però dopo un pò si blocca e le skill non salgono più.... è normale ? fa parte di un qualche bug o fix o cazzabbubbola....perchè sto cercando di macrare un necro-mago-bardo e l'unica skill che sono riuscito a macrare trabzollo senza dvermi spostare in capo al mondo ogni 5 minuti è stata pacemaking........
vi rinfrazio in anticipo per l'aiuto....
Commenta
-
si che mi muovo.... faccio macro elaborate che si muovono anche su piani diversi della casa..... ma spirit speak e necro non salgono, o meglio, vannop avanti per un po..... poi si bloccano e non salgono piu... se mi sposto in punto distante dopo un po ricominciano ad andare.... però è anche vero che pacemaking e musicanship salgono..... bho non so....... sarò biggato :-|
Commenta
-
macrare si puo... io ieri ho fatto 60 punti +o- di ev int e 70 si ress spell......Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta